Ufficiale: Napoli, un altro colpo del mercato azzurro

ROMA 2 – Kostas #Manolas sarà a tutti gli effetti un calciatore del #Napoli. Nonostante qualche piccolo intopporelativo allo stpiendio del greco, le parti assicurano che l’affare si farà tra stasera e l’inizio della prossima settimana: la volontà del difensore è di vestire la maglia azzurra, il #Napoli non ha fretta e sta limando gli ultimi dettagli prima dell’annuncio su #Twitter del presidente De Laurentiis. 

I giallorossi incasseranno 34 milioni di euro per la cessione mentre al difensore greco andrà un ingaggio annuale da 3,5 milioni più bonus a rendimento da parte del club partenopeo. La #Roma, dal canto suo, ha raggiunto l’accordo per l’acquisto dal #Napoli del centrocampista guineano Amadou #Diawara per una cifra superiore ai 15 milioni più 2 di bonus. ROMA 2

#Gazzetta.it – Ci sono volute tre giornate intense di lavoro ma alla fine è arrivata la fumata bianca. Mino #Raiola, agente di Kostas Manolas, ha trovato l’accordo per un quinquennale col #Napoli da oltre 4 milioni netti a stagione. Ora, in serata, la Roma attende la richiesta formale del proprio giocatore che eserciterà la clausola rescissoria da 36 milioni totali: 33,3 andranno al club, 2,7 al giocatore. Questo sbloccherà anche il passaggio del centrocampista Amadou #Diawara in giallorosso.