Ufficiale: La Juventus piazza un altro colpo di mercato

Gianluigi Buffon è pronto a tornare alla #Juventus dopo un anno di esilio – dorato – a #Parigi. Il 41enne portiere sosterrà le visite mediche di rito al J Medical giovedì mattina, prima di firmare nuovamente un contratto con la società bianconera. Dopo una stagione al #Psg, Buffon torna a vestire di bianconero dove nelle gerarchie dovrebbe fare il secondo di #Szczesny al posto di Perin che, al contrario, è sul piede di partenza.(buffon torna alla juve)

L’accordo contrattuale tra la Juventus e #Buffon è già stato trovato nei giorni scorsi, con il portiere che firmerà un accordo fino al 2020 con bonus legati ai successi di squadra, prima di intraprendere la carriera da dirigente all’interno del club. Dal lato sportivo, Buffon sarà il vice di #Szczesny e una figura carismatica all’interno dello spogliatoio di #Sarri.

Dopo Aaron Ramsey, dopo Demiral, dopo Adrien #Rabiot, la Juventus è pronta ad abbracciare Matthijs de Ligt, con Fabio #Paratici pronto a volare ad Amsterdam per chiudere l’accordo decisivo.La #Juventus è pronta a pagare per il calciatore quasi 67 milioni di euro più l’eventuale commissione, cifra importante ma impossibile da abbassare vista la grande richiesta che c’è per De Ligt con #Psg e City pronti a pagare la stessa cifra, ma anche meno pronti a pagare la commissione a Mino #Raiola.  (buffon torna alla juve)