Serie A 2019/20 – 7° Giornata: Diretta Roma-Cagliari

La #Roma di Paulo Fonseca sfida il #Cagliari di Rolando Maran nella 7ª giornata di Serie A, in un confronto che mette di fronte 2 squadre che occupano posizioni d’alta classifica. La sfida #Roma-Cagliari sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da #Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e #SkySport (numero 252 del satellite)come guardare serie tv gratis. DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO. PRIMO PASSO: CLICCA SULLA FOTO SOTO( i link sono in una nelle tre foto, dipende da google )POI SCEGLI UNO DEI 6 LINK PER VEDERE LA PARTITA

Emergenza a centrocampo per Fonseca, che perde Lorenzo #Pellegrini fino a dicembre per la frattura al piede e #Mkhitaryan per una lesione tendinea all’adduttore. Il tecnico portoghese potrebbe avanzare Vereout o Cristante sulla trequarti fra Zaniolo e #Kluivert, con l’inserimento di Diawara in mediana. Florenzi, out per influenza, lascerà spazio sulla destra a uno tra Spinazzola o Santon, con #Kolarov a sinistra e in mezzo la coppia composta da Smalling e Fazio, leggermente favorito su Mancini.Parecchie assenze per Maran, che dovrà ancora fare a meno di Pavoletti, Cragno e Faragò, ed inoltre perde anche Klavan e #Lykogiannis, nonchè il febbricitante Pinna. Il grande ex #Nainggolan dovrebbe agire dietro le due punte Simeone e João Pedro, quest’ultimo insidiato da #Castro qualora il tecnico opti per il doppio trequartista. A centrocampo #Nandez e Cigarini sono sicuri di una maglia, con Ionita o Rog a completare il reparto. In difesa conferma per Cacciatore e Luca #Pellegrini come terzini, mentre al centro Pisacane affiancherà capitan #Ceppitelli. Fra i pali l’altro ex della partita, Olsen.come guardare serie tv gratis

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Cristante, Diawara; Zaniolo, Veretout, Kluivert; Dzeko

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

Statistiche Opta

La #Roma è imbattuta da 10 sfide di Serie A contro il Cagliari (7V, 3N) – l’ultimo successo sardo risale al febbraio 2013 (4-2 sotto la gestione Ivo #Pulga).

L’ultimo gol del #Cagliari all’Olimpico contro la Roma in Serie A risale al febbraio 2013: da allora i giallorossi hanno tenuto la porta inviolata per cinque gare di fila.come guardare serie tv gratis

In tutte le ultime otto stagioni in cui la #Roma ha vinto almeno tre delle prime sei partite di Serie A, ha terminato la stagione nelle prime tre posizioni.

La #Roma ha perso l’ultima partita interna di Serie A, dopo una serie di cinque successi e due pareggi nelle precedenti sette gare casalinghe.

Il #Cagliari è rimasto imbattuto nelle ultime quattro partite di Serie A (3V, 1N), striscia più lunga da dicembre 2018 per i rossoblù: i sardi non fanno meglio dal 2014 quando arrivarono a quota sette.come guardare serie tv gratis

Per la prima volta dal 2013 il #Cagliari ha vinto due trasferte di Serie A consecutive e non arriva a quota tre dal 1992.

Nessuna squadra ha segnato più gol della #Roma nel primo tempo in questo campionato (sette), mentre solo l’#Inter ne ha subiti meno del Cagliari (uno) nello stesso intervallo.

Il #Cagliari ha segnato quattro gol di testa in questo campionato, nessuna squadra ha fatto meglio nella Serie A 2019/20.
come guardare serie tv gratis