Serie A 2019/20 – 8° Giornata: Diretta Brescia-Fiorentina

Il #Brescia di Eugenio Corini sfida la #Fiorentina di Vincenzo Montella nel Monday Night dell’8ª giornata di Serie A. Il posticipo del lunedì #Brescia-Fiorentina sarà trasmesso in esclusiva in diretta televisiva da #Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e #SkySport (numero 251 del satellite). Dove vedere Brescia Fiorentina in streaming  DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO. PRIMO PASSO: CLICCA SULLA FOTO SOTO( i link sono in una nelle tre foto, dipende da google )POI SCEGLI UNO DEI 6 LINK PER VEDERE LA PARTITA

Le condizioni di Balotelli tengono in ansia #Corini e il Brescia: se #SuperMario, alle prese con un fastidio al ginocchio per cui è stato sottoposto a terapie in settimana, non dovesse farcela, al suo posto giocherebbe Ayé in coppia con Alfredo #Donnarumma. Per il resto non dovrebbero esserci novità nell’undici iniziale dei lombardi. A centrocampo Tonali sarà il regista, con Bisoli e #Dessena ai suoi lati, mentre in difesa, davanti a Joronen, Sabelli agirà a destra, a sinistra si contendono una maglia #Mateju e Martella e in mezzo Cistana affiancherà il venezuelano #Chancellor. Ancora out per infortunio i vari Ndoj, Magnani, Torregrossa e #Tremolada.

Squadra che vince non si cambia. #Montella si appropria della celebre massima di Vujadin Boskov e dovrebbe riproporre la stessa #Fiorentina che ha superato nella scorsa giornata l’Udinese. Fra i pali agirà #Dragowski, davanti a lui una linea a tre con Milenkovic, German Pezzella e #Caceres. A centrocampo Lirola e Dalbert saranno i due esterni, con #Badelj regista e Pulgar e Castrovilli mezzali. In attacco, infine, l’esperto #Ribery affiancherà Chiesa. Dove vedere Brescia Fiorentina in streaming

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Balotelli, Al. Donnarumma.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery.