Serie A 2019/20 – 7° Giornata: Diretta Inter-Juventus

Il Derby d’Italia fra l’ #Inter capolista di Antonio Conte e la #Juventus di Maurizio #Sarri, prima delle inseguitrici, infiamma la lotta Scudetto nel campionato di  Serie A . Il big match #Inter-Juventus sarà trasmesso in esclusiva in diretta tv da #Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), #SkySport Serie A ( 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).Come vedere Inter Juventus in diretta streaming . DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO. PRIMO PASSO: CLICCA SULLA FOTO SOTO( i link sono in una nelle tre foto, dipende da google )POI SCEGLI UNO DEI 6 LINK PER VEDERE LA PARTITA


Conte è senza Alexis #Sánchez per squalifica, ma dovrebbe recuperare #Lukaku dopo il problema muscolare che gli ha fatto saltare la trasferta di #Barcellona: in quel caso il belga farà regolarmente coppia con Lautaro Martínez, diversamente ci sarà spazio per #Politano accanto all’argentino. A centrocampo a destra #D’Ambrosio potrebbe spuntarla su Candreva, con Asamoah a sinistra e in mezzo #Brozovic in regia e Barella e Sensi mezzali. Tutto confermato in difesa, con Godin, De Vrij e Skriniar a comporre la linea a tre davanti a capitan #Handanovic.Sarri si affiderà al 4-3-1-2 e davanti dovrebbe rilanciare #Ramsey al posto di Bernardeschi sulla trequarti alle spalle delle due punte che dovrebbero essere ancora Cristiano Ronaldo e Higuain, favorito su #Dybala. In mediana Pjanic agirà da playmaker, con Khedira e #Matuidi interni. In difesa sempre indisponibili #Chiellini, Danilo e De Sciglio: Cuadrado giocherà nuovamente da terzino destro, con Alex Sandro a sinistra e al centro la coppia centrale composta da #Bonucci e De Ligt.Come vedere Inter Juventus in diretta streaming

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martínez.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Cristiano Ronaldo.

Statistiche Opta

L’#Inter ha vinto solo una delle ultime 13 partite di Serie A contro la #Juventus (5N, 7P) – successo per 2-1 nel settembre 2016, con Frank de Boer in panchina.

L’#Inter è la squadra contro cui la #Juventus ha vinto il maggior numero di partite in Serie A: 82 successi bianconeri in 172 sfide – completano il parziale 44 pareggi e 46 vittorie nerazzurre.Come vedere Inter Juventus in diretta streaming

L’#Inter è sia la squadra contro cui la #Juventus ha perso di più in trasferta (35 sconfitte in 86 match) sia quella contro cui ha subito il maggior numero di gol fuori casa (134) nella sua storia in Serie A.

L’#Inter ha vinto le prime sei partite stagionali in questo campionato: precedentemente i nerazzurri ci erano riusciti solo nel 1966/67, quando vinsero anche la settima.

Dopo una serie di quattro partite interne senza successi (3N, 1P), l’#Inter ha vinto tutte le ultime cinque gare casalinghe in #Serie A, subendo una sola rete nel parziale.Come vedere Inter Juventus in diretta streaming

Escludendo 2004/05 e 2005/06, in 16 delle 18 occasioni in cui la #Juventus ha vinto almeno cinque delle prime sei partite stagionali di Serie A, è poi arrivata prima in classifica.

Né Juventus né #Inter hanno segnato nei primi 15 minuti di gioco in questo campionato – i nerazzurri inoltre non hanno concesso nemmeno una rete nei primi tempi della Serie A 2019/20 (unica squadra).

L’allenatore dell’#Inter Antonio Conte ha chiuso la sua prima stagione di Serie A alla #Juventus senza sconfitte (23V, 15N); ha perso la sua prima partita con i bianconeri alla 49ª panchina in campionato, proprio contro l’#Inter (1-3 nel novembre 2012).Come vedere Inter Juventus in diretta streaming

L’attaccante dell’Inter Romelu #Lukaku ha giocato una sola partita contro la #Juventus, in casa con il Manchester United nella scorsa stagione in #Champions League: per lui un tiro in 90 minuti di gioco.