Serie A 2019/20 – 5° Giornata: Diretta Verona-Udinese

Il #Verona di Ivan Juric sfida l’#Udinese di Igor Tudor nel Derby del Triveneto. Gli scaligeri sono tredicesimi in classifica con 4 punti, mentre i friulani si trovano al 16° posto con 3 punti. Verona Udinese dove vederla, la partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A ( 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del terrestre) e Sky Sport ( 251 del satellite).DOVE VEDERE IN STREMING: DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO. PRIMO PASSO: CLICCA SULLA FOTO SOTO( i link sono in una nelle tre foto, dipende da google )POI SCEGLI UNO DEI 6 LINK PER VEDERE LA PARTITA

Juric ritrova davanti #Stepinski dopo il turno di squalifica: il polacco dovrebbe riprendere il suo posto da titolare a discapito di Di Carmine, che tornerà a sedersi in panchina. Dietro l’ex #Chievo sulla trequarti dovrebbero agire Zaccagni e Verre, favoriti su Tutino e Pessina. In mediana ci sarà sempre il portoghese Miguel Veloso, con al suo fianco Amrabat. Sulle fasce agiranno Faraoni a destra e #Lazovic a sinistra. Davanti al portiere Silvestri, ci sarà un cambio forzato in difesa: out #Kumbulla per squalifica, al suo posto avrà una chance Dawidowicz accanto a #Rrahmani e Gunter.

Nonostante i risultati negativi, #Tudor non opererà grossi cambiamenti alla formazione scesa in campo nelle ultime giornate. Fra i pali l’argentino Musso, davanti a lui nella linea a tre ritroverà il posto da titolare #Troost-Ekong, che ha superato i problemi fisici. Con lui Rodrigo Becão (in ballottaggio con De Maio) e #Samir. Possibili novità a centrocampo, con il ritorno fra i titolari di #Mandragora e il ballottaggio fra Barak e Fofana: Walace verso la panchina. #Stryger-Larsen e Sema saranno probabilmente ancora i due esterni, mentre in attacco #Nestorovski potrebbe spuntarla su Okaka e Pussetto come partner di #Lasagna. Ancora out per squalifica De Paul.Verona Udinese dove vederla

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Jajalo, Mandragora, Sema; Nestorovski, Lasagna.