Serie A 2019/20 – 10° Giornata: Diretta Brescia-Inter

Il Brescia di Eugenio Corini sfida l’Inter di Antonio Conte nel derby lombardo, anticipo della 10ª giornata infrasettimanale di Serie A. L’anticipo Brescia-Inter sarà trasmesso in esclusiva in diretta televisiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).dove vedere brescia inter DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO. PRIMO PASSO: CLICCA SULLA FOTO SOTO( i link sono in una nelle tre foto, dipende da google )POI SCEGLI UNO DEI 6 LINK PER VEDERE LA PARTITA.

Corini dovrà rinunciare anche a #Chancellor in difesa, con il venezuelano che si è infortunato nel corso della gara con il Genoa. Oltre a lui, saranno ancora indisponibili i vari Magnani, Dessena e #Tremolada, mentre saranno da valutare le condizioni di Torregrossa e #Martella, ormai prossimi al rientro. #Balotelli non è al meglio, ma dovrebbe formare la coppia d’attacco con Alfredo #Donnarumma. #Conte, nonostante i molti impegni ravvicinati, dovrebbe operare poche variazioni alla squadra che sabato scorso ha pareggiato in casa con il Parma. In attacco dovrebbero agire da titolari Lautaro Martínez e Lukaku, con Esposito e #Politano pronti eventualmente a subentrare a partita in corso. A centrocampo a destra Candreva è in vantaggio su Lazaro, dato che sarà ancora assente per infortunio #D’Ambrosio, e a sinistra potrebbe rivedersi #Asamoah al posto di Biraghi. Tutto invariato invece in mezzo, con Sensi e Vecino che non saranno ancora disponibili: Brozovic sarà il playmaker, con Barella e #Gagliardini mezzali. In difesa, davanti a capitan Handanovic, la linea a tre potrebbe essere composta da Godin, de Vrij e #Skriniar.

BRESCIA (3-5-2): Joronen; Cistana, Gastaldello, Mangraviti; Sabelli, Bisoli, Tonali, Romulo, Mateju; Donnarumma, Balotelli

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martínez

Statistiche Opta

L’#Inter ha trovato il gol in tutte le ultime 10 partite di Serie A contro il #Brescia, parziale in cui ha ottenuto sei successi, tre pareggi e una sola sconfitta.

Il #Brescia ha vinto solamente tre delle 22 gare interne di Serie A contro l’#Inter, l’ultima nel 2001: completano il bilancio otto successi nerazzurri e 11 pareggi.

L’#Inter va in gol da 12 partite consecutive in Serie A; i nerazzurri non trovano la rete per più match di fila nel massimo campionato da febbraio 2010 (17 nell’occasione).dove vedere brescia inter

L’#Inter ha perso soltanto una delle 19 partite di Serie A giocate di martedì (v #Novara nel 2011) – completano il bilancio sei pareggi e ben 12 successi.

Un pareggio e due sconfitte per il #Brescia in casa in questa Serie A: solo tre volte nella sua storia ha perso tre delle prime quattro gare stagionali interne nel massimo campionato (nel 2004/05, nel 2002/03 e nel 1931/32).

L’#Inter ha vinto tutte le prime quattro trasferte di questo campionato: solo tre volte nella sua storia ha trovato il successo in tutte le prime cinque gare esterne stagionali in #Serie A (nel 2012/13, 1997/98 e 1966/67).

Tra #Juventus e Inter, Antonio #Conte ha vinto tutte le ultime sette trasferte di Serie A: non è mai arrivato a otto nella competizione; è inoltre la miglior serie esterna in corso per un allenatore nel massimo campionato.

L’#Inter ha vinto tutte le ultime sei partite di Serie A disputate contro squadre neopromosse, tenendo la porta inviolata in quattro di queste, compresa la più recente contro il #Lecce.dove vedere brescia inter