Serie A , 25^ giornata: Diretta Genoa-Inter

Due mesi senza vittorie, con tanti pareggi, poi finalmente la luce in fondo al tunnel per l’ #Inter di Luciano Spalletti: il successo contro il Bologna consolida al momento il terzo posto in classifica. Sabato sera però il #Genoa di mister Ballardini proverà subito a guastare la festa dei nerazzurri.Diretta Genoa-Inter potrà essere vista su Sky sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1; mentre su Mediaset Premium sul canale Premium Sport. Inoltre sarà possibile seguire in straming .PER CONTINUARE A VEDERE GENOA-INTER IN DIRETTA STRAMING CLICCATE NELL FOTO SOTO—>>>

Ballardini non potrà contare su Izzo, Miguel Veloso, Rossi, #Taarabt e l’ultimo acciaccato Biraschi, mentre recuperano Rosi e Galabinov, che dovrebbero essere titolari ai danni di #Pereira e Lapadula. In difesa dentro Rossettini, conferma per la linea mediana.Spalletti dovrà fare a meno di Perisic e Icardi, nemmeno convocati: pronti Karamoh ed Eder, in fascia torna Candreva. In difesa non ci sarà Miranda per infortunio: #Ranocchia favorito su Lisandro Lopez per far coppia con Skriniar, D’Ambrosio confermato a sinistra. A centrocampo Vecino è inamovibile, #Gagliardini e Borja Valero sono in vantaggio su #Rafinha.
GENOA (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Rosi, L. Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Galabinov. 
INTER (4-3-3): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero, Gagliardini; Candreva, Eder, Karamoh.
 

Statistiche

L’#Inter, dopo essere rimasta imbattuta per 14 incontri di A consecutivi contro il Genoa (9V, 5N), ha perso in quattro degli otto più recenti (4V).

Nelle ultime nove partite di campionato infatti i nerazzurri hanno alternato un successo con una sconfitta contro i grifoni: nell’ultimo incontro 1-0 per la squadra milanese.

Il #Genoa ha vinto tutte le ultime quattro partite giocate contro l’Inter in Serie A al Ferraris, tre delle quali per 1-0: è la miglior striscia per i rossoblu nel massimo campionato contro i nerazzurri.

In questo campionato il #Genoa ha conquistato otto punti in partite casalinghe, più solo di Verona e #Benevento (entrambe a sette), nonostante i rossoblu abbiano vinto due dei tre più recenti incontri tra le mura amiche (1P).

Dall’altra parte l’Inter ha pareggiato tre delle ultime quattro gare fuori casa in A (1P) – i nerazzurri non arrivano a cinque match fuori casa senza vittoria in campionato da dicembre 2016.

 

Dall’arrivo di Davide Ballardini sulla panchina del #Genoa, i grifoni hanno ottenuto 21 punti in classifica: nel parziale hanno fatto meglio solo Juventus e #Napoli (entrambe 31).