Roma, UFFICIALE un altro ‘colpo’ di mercato : Operazione da 30 milioni

Mercato Roma – Lo aveva in parte anticipato e in parte sperato dicendo a chiare lettere in conferenza stampa: “Vorrei concludere una trattativa entro oggi”. Immediatamente operativo Gianluca #Petrachi ha concluso l’accordo per il prossimo portiere della Roma. Come già anticipato ampiamente sarà Pau Lopez a difendere i pali della porta giallorossa. Il giocatore arriva dal Betis #Siviglia. L’accordo con gli spagnoli è stato raggiunto qualche minuto dopo l’una di notte al termine di una riunione che si era protatta durante la serata.

Si tratta di un’operazione così composta dal punto di vista economico: 20 milioni di euro più la restituzione della percentuale della futura rivendita di #Sanabria valutata circa 7,5 milioni di euro. Dunque un esborso di quasi 30 milioni di euro per la nuova Roma di #Fonseca. In giornata è molto probabile che ci sia lo scambio dei documenti che ratificherebbe ufficialmente l’accordo.Pau Lopez, classe 1994, dunque, lascia il Betis dopo una sola stagione (arrivava dall’#Espanyol) avendo dato prova di essere un portiere estremamente affidabile tanto da meritare anche l’esordio nalla #Nazionale spagnola. – Mercato Roma

Lo Shanghai Shenhua non vuole arrendersi per #Stephan El Shaarawy e sta provando a convincere il Faraone con un’offerta da ben 16 milioni all’anno. Se l’attaccante italiano dovesse partire, la Roma potrebbe sostituirlo con Yacine #Brahimi. L’algerino classe 1990 si è svincolato dal Porto e rappresenterebbe un’occasione a parametro 0. Lo scrive Il Messaggero.