Roma in ansia: Primo infortunio delle Nazionali

La sosta per gli impegni delle Nazionali, potrebbe regalare brutte notizie alla Roma e a Paulo Fonseca. Cengiz #Under infatti è alle prese con un infortunio che potrebbe costringerlo a fermarsi.Secondo quanto riportato dai media turchi, nel corso dell’allenamento di mercoledì con la sua #Turchia , l’attaccante giallorosso ha riportato un problema alla coscia destra a causa del quale non prenderà certamente parte al prossimo match di qualificazione Euro 2020 in programma sabato ad Istanbul contro #Andorra .

I tempi di recupero non sono stati ancora comunicati ma il talento turco dovrebbe saltare anche la prossima partita con la #Moldavia e dovrebbe rientrare a #Roma nella giornata di venerdì per gli accertamenti del caso e per iniziare le terapie.Nel caso in cui lo stop dovesse essere confermato, Fonseca si ritroverebbe a fare i conti con un ennesimo problema, visto che nelle ultime settimane ha già perso per infortunio i vari Perotti Spinazzola e #Zappacosta .

#Under , nelle prime due giornate di campionato, è stato schierato da titolare sia contro il Genoa che nel derby contro la #Lazio ed ha anche trovato la via del goal contro i rossoblù di #Andreazzoli. qualificazione a Euro 2020