Napoli-Cagliari, Sassuolo-Atalanta & Bologna-Fiorentina in Diretta gratis

La sfida Napoli-Cagliari sarà trasmessa in diretta televisiva da #Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).Sassuolo-Atalanta sarà trasmessa sul canale Sky Sport (253 del satellite).Il Derby dell’Appennino Bologna-Fiorentina sarà trasmesso in diretta streaming da Dazn Serie A.CalcioZone vi offrirà la diretta streaming gratis qui. Ecco come vederla. DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO.BASTA SEGUIRE I PASSAGGI.PRIMO PASSO: CLICCA SULLA FOTO SOTO, I link sono in una nelle TRE immagine soto, dipende da google.POI SCEGLI UNO DEI 9 LINK PER VEDERE LA PARTITA

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2406313063719919748

Gattuso avrà soltanto due assenti per l’impegno interno contro i rossoblù: non saranno infatti della gara #Ghoulam e il portiere colombiano Ospina, entrambi infortunati. Fra i pali agirà dunque Meret, con Manolas e Koulibaly coppia centrale e Di Lorenzo e uno tra Mario Rui o #Hysaj terzini. In mediana coppia formata da Fabian Ruíz e Demme. Davanti ballottaggio fra #Osimhen e Mertens come punta centrale col nigeriano in pole, così come Politano è favorito su Lozano per completare la linea dei trequartisti accanto a #Zielinski e Lorenzo Insigne.Dazn Serie A

Semplici ritrova Cragno, che si è negativizzato dal #Coronavirus, ma le sue condizioni sono da valutare ed è in ballottaggio fra i pali con Vicario (quest’ultimo è favorito). In difesa è probabile la conferma di #Carboni: il centrale tonarese completerà la linea a tre accanto a Ceppitelli (più avanti di Rugani) e Godin. A centrocampo torna dopo la squalifica #Nainggolan, che agirà da playmaker, ma non ci sarà Marin, fermato per un turno dal Giudice sportivo. Le due mezzali dovrebbero essere Nandez e #Duncan, con Zappa e Lykogiannis sulle fasce. Un’altra possibilità è rappresentata dall’impiego dal 1′ di Deiola al posto di #Zappa, con ‘El León’ che in questo caso giocherebbe da esterno. Tandem d’attacco composto da Pavoletti e João Pedro.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

CAGLIARI (3-5-2): Vicario; Ceppitelli, Godin, Carboni; Zappa, Nandez, Nainggolan, Duncan, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro.

SASSUOLO-ATALANTA 

De Zerbi deve a fare ancora a meno di #Caputo, Raspadori recuperato ma probabilmente in panchina. Dal 1′ dovrebbe partire Defrel, anche lui non al meglio, supportato da #Berardi, Djuricic e Boga. A centrocampo si va verso il tandem Maxime Lopez-Locatelli. In difesa linea a quattro a protezione di Consigli: Muldur e #Rogerio sulle fasce, Chiriches-Ferrari coppia centrale.

Formazione tipo per #Gasperini con i soliti tre dietro Toloi, Romero e Djimsiti. Corsie laterali affidate a Gosens e Hateboer, mentre in mezzo al campo è scontato la presenza degli inossidabili De Roon e #Freuler. Tra le linee Pessina può prendersi una maglia e agire insieme a Malinovskyi: in tal caso, il grande escluso sarebbe #Muriel. L’alternativa è rappresentata dal 4-2-3-1.Dazn Serie A

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Defrel.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata.

BOLOGNA-FIORENTINA

Mihajlovic senza Schouten squalificato ma che ritrova #Tomiyasu dopo i guai fisici. Da capire se il giapponese si riprenderà la corsia destra in difesa, in caso contrario toccherà a De Silvestri con #Mbaye a sinistra. Poli-Svanberg in mediana, ballottaggio Skov Olsen-Orsolini sulla trequarti, Palacio centravanti.

Due assenze per Iachini, che anche per la sfida di #Bologna dovrà fare a meno del russo Kokorin e di Borja Valero, entrambi infortunati. Il modulo sarà il 3-5-2, con Ribery di punta accanto al bomber #Vlahovic. Venuti a destra e Biraghi (insidiato da Igor) a sinistra saranno gli esterni di fascia, mentre in mezzo Pulgar o Castrovilli con Amrabat e #Bonaventura. Tutto definito dietro, con Milinkovic, German Pezzella e Caceres a formare la difesa a tre davanti al portiere polacco #Dragowski.Dazn Serie A

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Mbaye; Poli, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *