Milan, Maldini lavora ad un scambio alla pari con l’Arsenal tra …

Il Milan vuole Torreira e #Torreira vuole il Milan, ma entrambi devono fare i conti con l’#Arsenal. Il centrocampista ex Sampdoria e Pescara (rimasto in panchina nella vittoria dell’Uruguay contro il #Cile in Copa America) è pronto a chiedere di essere ceduto pur di tornare in Italia alla corte del suo maestro #Giampaolo. ( mylan 477 )

L’agente del giocatore si è già messo al lavoro per aiutare i due club a trovare un accordo, ma non sarà una trattativa facile. Anche perché i rossoneri propongono un prestito con diritto di riscatto, formula non gradita dall’#ArsenalAbbastanza freddo anche all’idea di unoscambio alla pari con l’ivoriano Kessie (ex #Atalanta). Sempre secondo il Corriere dello Sport,​ la pista alternativa per il centrocampo del Milan porta al belga #Praet della Sampdoria, già nel mirino dell’Arsenal. Per un curioso intreccio di mercato. 

#Donnarumma è uno dei principali candidati a lasciare il Milan. Tra i giocatori “sacrificabili”, infatti, Gigio è quello che ha certamente più mercato. La sua valutazione si aggira intorno ai 55-60 milioni: Manchester e #Psg hanno mostrato interesse, ma non hanno presentato offerte. Come riporta #Tuttosport, se Donnarumma dovesse restare, a salutare potrebbe essere Pepe #Reina, direzione Juve.   ( mylan 477 )