Milan: Colpo Veretout

Ore fondamentali per Jordan Veretout e il #Milan. Ed è anche probabile che il tutto si possa risolvere anche oggi stesso, visto che è in programma un incontro tra l’agente del centrocampista francese e la dirigenza rossonera. L’ordine del giorno dell’incontro è limare gli ultimi dettagli per poi passare al secondo passo: formalizzare l’offerta della #Fiorentina. Il club di #Commisso valuta Veretout almeno 25 milioni: il Milan appare intenzionato ad investire, anche perché #Giampaolo è a caccia di rinforzi nella zona mediana. E, in attesa degli sviluppi, resta alla finestra la #Roma: anche il club giallorosso è interessato a Veretout.  Sky Sport Deutschland

Se dalla teoria non si passerà alla pratica, la #Roma sarà pronta nei prossimi giorni a piombare sul centrocampista della #Fiorentina. Nel restyling difensivo un profilo giovane che piace è quello del centrale Ozan #Kabak, classe 2000, che può liberarsi dallo Stoccarda(retrocesso) dietro il pagamento di una clausola da 15 milioni. Profilo molto interessante. E le parole di ieri del direttore sportivo del club tedesco, Sven #Mislintat, aprono le porte all’addio di #Kabak: “C’è una clausola di uscita sul mercato e c’è un club che lo attira. Bisogna essere realistici, non pensiamo che possa restare insieme a noi. Dietro la sua clausola ci sono ovviamente dei limiti, non è valida per sempre”, ha spiegato a Sky Sport Deutschland.

Secondo quanto riferisce Claudio #Raimondi nel suo servizio per SportMediaset su Italia 1, il #Milan si starebbe muovendo a fari spenti su Mateo Kovacic: #Boban si starebbe muovendo in prima persona per provare a chiudere questo colpo di mercato. Anche l’Inter è sul giocatore, ma lo considera il piano B a #Barella. I rossoneri sono pronti ad offrire al centrocampista croato un contratto da 4 milioni di euro a stagione. Il Real Madrid vorrebbe però ricavare circa 50 milioni di euro dalla cessione a titolo definitivo di #Kovacic.