Milan, clamoroso colpo last-minute

La Juventus continua a voler cedere #Mandzukic e se si dovessero accendere diverse opzioni, allora il croato potrebbe sbarcare a #Milano.Il Bayern Monaco è sfumato, ma a poco pià di una settimana dal termine del calciomercato estivo, la Juventus cerca ancora un acquirente per Mario #Mandzukic. E perchè non cederlo direttamente in Serie A? Magari, a sorpresa, al Milan di Giampaolo.

Secondo #Tuttosport, infatti, potrebbe svilupparsi nei prossimi giorni così l’idea #Manzukic-Milan, anche considerando come la Juventus sia disposta a vendere il giocatore croato praticamente gratis. Il Bayern avrebbe potuto acquistarlo per dieci milioni, prima del no della società a #Kovac.Operazione difficile in ogni caso, anche considerati i 5 milioni che il 33enne percepisce alla Juventus: stipendio troppo alto per il Milan, che dovrebbe abbassare l’ingaggio o spalmarlo più anni. In ogni caso sarà decisiva l’idea di #Mandzukic, che ha già fatto saltare l’affare con il Manchester United.

Mandzukic ha rinnovato il contratto con la #Juventus qualche mese fa, ma non rientra nei piani di Madama. I bianconeri, dopo aver fallito l’assalto a Lukaku, stanno provando ad acquistare #Neymar, ma anche senza l’arrivo del brasiliano e la permanenza del croato, difficilmente l’ex Bayern avrà spazio da protagonista.Il Milan ora come ora non è concentrato sugli acquisti e l’idea #Mandzukic potrebbe svilupparsi solo dopo le cessioni: prima gli addii di #Castillejo ed Andrè Silva, dunque la possibilità di vedere in rossonero #Correa e magari anche il croato, così da portare esperienza in una squadra giovane sopratutto in attacco.Giorni importanti per il calciomercato e per la Serie A, ad un passo dal ritorno ufficiale del campionato: si scaldano i motori. Milan di Giampaolo