La Repubblica: Clamoroso scambio fra Juve e Roma

La Juve punta Kostas #Manolas per rinforzare la difesa rimasta orfana di Leonardo #Bonucci. Lo conferma stamane La Repubblica, secondo cui la dirigenza bianconera vorrebbe approfittare delle difficoltà della Roma di arrivare a Mahrez – il #Leicester chiede 44 milioni, Pallotta non rilancerà oltre i 35 offerti – per lavorare allo scambio tra #Cuadrado e il difensore greco, magari con qualche euro da aggiungere al conto. Non c’è ancora un’offerta, ma intermediari stanno lavorando all’operazione.

Lichtsteiner ai saluti

Secondo La Gazzetta dello Sport, Stephan #Lichtsteiner è corteggiato dal Nizza e seguito con interesse in Germania. La sua avventura in bianconero sarebbe ormai giunta al capolinea ed entro la fine di questa sessione di mercato dovrebbe partire. Per la sua sostituzione, la Juventus pensa  a Joao #Cancelo del Valencia. Al momento però non sono fissati incontri con la dirigenza del club spagnolo che è in Italia per parlare con l’Inter.

Sfida Inter-Roma-Juve per Schick

Secondo l’edizione odierna de La Repubblica, si profila un’asta con Juve, Roma e Inter per Patrik #Schick. Domani l’attaccante sosterrà nuove visite mediche dopo i problemi di giugno: #Marotta è pronto a tornare su di lui ma pure il romanista Monchi si è mosso, immaginando il ceco come un’alternativa a #Mahrez. Al momento, però, l’Inter sarebbe avanti: appena i medici daranno l’ok, #Sabatini partirà per una visita a Genova con l’intenzione di chiudere l’affare.