La Juve sta completando un’importante cessione

L’avventura di Emre Can nella #Juventus sembra essere arrivata ai titoli di coda, almeno secondo quanto scrivono in Inghilterra. Il Mirror, infatti, parla di un interessamento dell’Everton – da poco affidato alla cura tecnica di Carlo #Ancelotti – per il centrocampista dei bianconeri. L’obiettivo dell’allenatore è di rinforzare la squadra prima della chiusura della finestra invernale del mercato, in modo da risalire posizioni nella classifica della Premier League (attualmente la seconda squadra di #Liverpool occupa l’11/o posto con 29 punti, gli stessi di Arsenal e Newcastle). L’#Everton, secondo il giornale, farà un’offerta di 35 milioni di euro per Emre Can che da tempo non rientra più nei piani di Maurizio #Sarri. – calcio oggi serie a

In stand by lo scambio Rakitic- Bernardeschi

Lo scambio tra la Juventus e il Barcellona fra #Bernardeschi e Rakitic avrebbe subito una brusca frenata come ha rivelato Gianluca #DiMarzio: “Proseguono i contatti tra Barcellona e Juventus per lo scambio che vedrebbe protagonisti Federico Bernardeschi e Ivan #Rakitic. L’operazione però ha subito una frenata nelle ultime ore, trovandosi ora in uno stato di stand-by: le due società non si sono ancora messe d’accordo sul conguaglio economico in favore della società bianconera, con il #Barcellona che non vuole andare oltre ai 10 milioni di euro offerti finora. Per quanto riguarda la ricerca di un attaccante, dopo l’arrivo in panchina di Quique Setien e l’acquisto di Rej #Manaj, i blaugrana sono forti su Rodrigo del Valencia.

L’attaccante classe ’91 (2 gol e 8 assist in 17 partite nella #Liga) sta trattando per il proprio ingaggio tramite l’agente Jorge Mendes, già arrivato in Spagna per condurre la trattativa con il #Barcellona. I blaugrana dovrebbero poi trovare l’intesa con il #Valencia per chiudere l’operazione e la soluzione potrebbe essere quella di uno scambio, con i due club che stanno cercando di individuare il calciatore giusto da inserire nella trattativa.”, ha scritto il giornalista di Sky Sport.

calcio oggi serie a