La Juve fa sul serio per Donnarumma. Ecco la risposta del Milan

​La ​Juventus lavora al grande colpo anche in porta: contatti in corso per l’arrivo di Gigio #Donnarumma in bianconero. Il portiere potrebbe rimpiazzare #Szczesny, che piace al Manchester United.La Juve poi lascerebbe andare Mattia #Perin e riporterebbe a casa ​Gigi Buffon, tornando ad avere due portieri italiani. #Donnarumma ha solo due anni di contratto con il Milan e il club rossonero potrebbe cederlo quest’estate per non rischiare di abbassare ulteriormente la valutazione del portiere tra un anno.( Torino Milano Malpensa treno )

Difficile in questo momento parlare di rinnovo con #Raiola. Il procuratore lavora allo scambio #Donnarumma-Areola con il Psg ma nei discorsi pere de Ligt alla Juve avrebbe inserito anche quelli per Gigio in bianconero. Secondo quanto appreso da #MilanNews, l’interesse di #Paratici sarebbe reale, attenzione a ciò che potrebbe rappresentare per il futuro. Il Milan preferirebbe cedere #Donnarumma all’estero, nonostante gli ottimi rapporti con la Juve che potrebbe mettere sul piatto #Perin e un buon conguaglio economico.

L’idea del #Milan sarebbe quella di una contropartita, non uno qualsiasi ma ​Paulo #Dybala. Si parla di scambio alla pari ma non è semplice perché la Juve valuta #Dybala 100 milioni di euro, il cartellino di Donnarumma, per via del contratto in scadenza fra 2 anni, vale 60 milioni.

( Torino Milano Malpensa treno )