Il Real Madrid ha messo nel mirino uno dei migliori calciatori della squadra di #Allegri, Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco sarebbe un vero e proprio pallino del presidente delle “merengues”, Florentino Perez, che avrebbe intenzione di rinnovare la squadra dopo l’inaspettata decisione di Zinedine #Zidane (il tecnico francese ha lasciato a sorpresa Madrid). #Pjanic è cercato anche dal #Barcellona, ma il Real Madrid ha una carta che potrebbe convincere i bianconeri a privarsi dell’ex centrocampista della #Roma. Tale carta risponde al nome di Kovacic, calciatori che piace moltissimo al tecnico Massimiliano #Allegri.

 

Il Real Madrid è alla ricerca di un centrocampista che possa prendere il posto di Luka #Modric, il quale non ha escluso l’addio al Real in questa sessione di calciomercato estivo.La Juventus considera #Pjanic fondamentale per il gioco di Massimiliano Allegri, ma lo sacrificherebbe proprio in cambio di un giocatore come #Kovacic . Stando a quanto riporta la stampa spagnola, Florentino #Perez sta pensando di mettere sul piatto il cartellino del centrocampista croato (che viene valutato circa quaranta milioni di euro) più un conguaglio economico di trenta milioni di euro per Miralem #Pjanic. Si tratterebbe di una maxi operazione di mercato che accontenterebbe entrambi club, da anni al vertice del calcio europeo. Si preannunciano ore incandescenti sull’asse #Torino-Madrid e i colpi di scena non sono da escludere. Staremo a vedere.
 
Intanto, la Juventus continua a seguire con grande attenzione Sergej #Milinkovic-Savic, talentuoso centrocampista serbo della Lazio, che però viene valutato 120 milioni da #Lotito.La Juventus cerca di accelerare per Cancelo  (ma il Valencia non si muove dalla richiesta di 40 milioni di euro e #Marotta fa capire che “non c’è nulla di concreto) e fa un pensiero a Golovin  (CSKA Mosca), Dembelè (#Tottenham). Intanto #Buffon aspetta segnali da Parigi: il passaggio al PSG, quasi “scontato” fino a pochi giorni fa, non è imminente (…)”