Istanbul Basaksehir-Roma in Diretta Streaming gratis

Istanbul Basaksehir-Roma sarà trasmessa in diretta tv ed esclusiva su #Sky, che detiene i diritti dell’#EuropaLeague, ai canali Sky Sport Uno (202 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Istanbul Basaksehir Roma in Diretta Streaming gratis DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO. PRIMO PASSO: CLICCA SULLA FOTO SOTO( i link sono in una nelle tre foto, dipende da google )POI SCEGLI UNO DEI 6 LINK PER VEDERE LA PARTITA.


#Fonseca propone ancora Pellegrini sulla trequarti – dove #Kluivert è in vantaggio su Under – a sostegno di #Dzeko, fiducia a Diawara in mediana, Mancini e Smalling in difesa. #Spinazzola più di Santon come terzino destro, out Florenzi e #Pastore.Nell’Istanbul Basaksehir l’ex Arsenal Clichy occuperà la corsia mancina in retroguardia, mentre in attacco Crivelli unica punta sostenuto sugli esterni da #Visca e Gulbrandsen. Panchina, almeno inizialmente, per Arda Turan e #Robinho.Istanbul Basaksehir Roma in Diretta Streaming gratis

ISTANBUL BASAKSEHIR (4-1-4-1): Gunok; Caiçara, Ponck, Skrtel, Clichy; Topal; Visca, Azubuike, Kahveci, Gulbrandsen; Crivelli.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Kluivert, Lo. Pellegrini, Zaniolo; Dzeko. All. Fonseca.

Statistiche

Il match dell’andata, vinto 4-0 dalla Roma all’#Olimpico alla prima giornata del #Girone J, rimane l’unico precedente europeo tra le due squadre.

La #Roma non ha mai vinto nelle sue trasferte europee in #Turchia: il bilancio dei giallorossi è di 2 pareggi e 2 sconfitte. L’ultima apparizione è datata 26 febbraio 2004 in un match valido per il terzo turno di Coppa Uefa: il #Gaziantepspor si impose 1-0, ma i giallorossi ribaltarono il risultato al ritorno festeggiando la qualificazione.

I giallorossi hanno vinto solo una delle ultime 11 partite disputate in trasferta tra #Champions League ed Europa League: il bilancio complessivo è di 2 pareggi e 8 sconfitte.

Nicolò #Zaniolo ha partecipato attivamente a 6 gol nelle ultime 6 partite con le coppe europee con la #Roma (4 gol e 2 assist).Istanbul Basaksehir Roma in Diretta Streaming gratis

In caso di successo il #Basaksehir, che comanda il Girone J con 7 punti, conquisterebbe aritmeticamente la qualificazione ai 16esimi di finale.