Inzaghi non ci sta e attacca Bonucci

Duro faccia a faccia in campo nel ritorno della semifinale di Coppa Italia al termine dei tempi regolamentari. Il difensore del #Milan chiedeva l’ammonizione per i laziali che protestavano con l’arbitro, il tecnico biancoceleste non l’ha presa bene
Ora quegli obiettivi che sembravano irraggiungibili…”

Arrivano parole importanti e di un certo peso da parte di Leonardo Bonucci. Il capitano del #Milan, sul suo profilo #Instagram, ha accompagnato le foto della serata vittoriosa contro la #Lazio con queste dichiarazioni: “Ci sono partite in cui il cuore ti aiuta a superare le difficoltà, ci sono partite in cui l’anima ti aiuta a raggiungere l’obiettivo. Ci sono partite in cui l’anima e il cuore di ognuno di noi ti rendono SQUADRA. Oggi abbiamo sofferto e vinto da SQUADRA. E ora da SQUADRA pensiamo al derby. Umiltà e voglia di migliorare serviranno fino alla fine della stagione per raggiungere traguardi che pochi mesi fa sembravano impossibili. Tutti insieme tutti uniti. #LB19 #WeAreATeam”.

La difesa del #Milan è decisamente migliorata sotto il lavoro di Gattuso. I rossoneri, infatti, hanno chiuso il secondo tempo supplementare contro la #Lazio senza subire reti, raggiungendo così quota 584 minuti, tra Serie A e Coppe, con la porta inviolata.