Inter-Shakhtar: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Chi giocherà in mezzo al campo assieme a Gagliardini e #Brozovic? Il Corriere dello Sport informa: “Stando alle indicazioni della seduta di ieri, il favorito pare #Eriksen. Che, nel caso, tornerebbe titolare a distanza di 40 giorni dall’ultima volta, ovvero dal match con il Parma – si legge -. In alternativa ad Eriksen ci sarebbe #Sensi che, però, il tecnico nerazzurro non ritiene ancora pronto per giocare dall’inizio, ma solo a gara in corso. Attenzione, poi, alla soluzione a sorpresa, ovvero all’innesto di #Sanchez alle spalle di Lukaku e Lautaro. Finora, Conte è ricorso al tridente solo in caso di necessità e sempre in corsa. Tuttavia, è altrettanto vero che quella con lo #Shakthar è una gara da vincere a tutti i costi. Dovesse partire con il cileno dall’inizio, non sarebbe da escludere la scelta di Darmian sulla destra, al posto di #Hakimi, così da avere una squadra meno sbilanciata”.

Se Conte piange, Castro non ride. Il tecnico degli ucraini arriva in #Italia con problemi soprattutto in attacco: out Junior Moraes e Fernando, recuperato ma non al top Dentinho. Pochi i dubbi di formazione: in difesa si rivede #Khocholava che prenderà il posto di uno tra Bondar e Vitao, con Matvienko spostato a sinistra. In mezzo, Stepanenko e Kovalenko favoriti su Marcos Antonio e #Maycon. Tete e Taison sugli esterni in quello che dovrebbe rivelarsi più un 4-1-4-1 che un 4-2-3-1

PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro. 

SHAKHTAR DONETSK (4-1-4-1): Trubin; Dodò, Khocholava, Vitao, Matvienko; Stepanenko; Tete, Marlos, Kovalenko, Taison; Dentinho.

DOVE VEDERE IN TV

La sfida tra #Inter e Shakhtar Donetsk sarà trasmessa in tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Non è prevista la trasmissione in chiaro su #Mediaset.La diretta streaming sarà disponibile su Calciozone.com a partire dalle ore 19:00