Inter-Sensi, ci siamo: oggi le firme

Nuovo incontro in serata tra Inter e #Sassuolo per cercare di sbloccare la trattativa Sensi; il giocatore, a un passo dai nerazzurri, ha già trovato un’intesa di massima con #Marotta e #Ausilio che ora stanno lavorando con #Carnevali per sistemare gli ultimi dettagli e trovare le giuste contropartite da inserire nell’affare. Affare in dirittura d’arrivo quello tra l’Inter e il Sassuolo per Sensi: secondo quanto appreso da #Calciomercato.com, le firme sono previste nella giornata di venerdì. (lavoro facile)

00.30 INCONTRO TERMINATO – Al termine dell’incontro, il direttore sportivo dell’Inter Piero #Ausilio è stato intercettato dai cronisti presenti, tra cui l’inviato di Calciomercato.com Pasquale #Guarro: “Era una cena tra amici stasera. Sensi? Vediamo dai. Fair Play Finanziario? Siamo sempre tranquilli​”. Intercettato anche il ds del Sassuolo Giovanni #Rossi, che apre: “Siamo a buon punto”.


I DETTAGLI – Oltre a #Gravillon, del quale si era già parlato in giornata, che lascerà Milano in prestito, in serata è emerso anche il profilo di Marco #Sala, nome nuovo che può essere decisivo per sbloccare l’affare. Il terzino della Primavera nerazzurra è destinato a partire a titolo definitivo, con Sensi che farà il percorso inverso. Le cifre parlano di un prestito oneroso a 5 milioni con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro, oltre alle due contropartite. Passi avanti importanti, con Sensi ormai pronto a vestirsi di nerazzurro e #Gravillon e #Sala sempre più vicini al Sassuolo…  (lavoro facile)