Inter, il mercato non si ferma: arriva la telefonata di Conte

Il Cagliari ha raggiunto un accordo con la Roma ma anche ieri #Barella ha declinato l’offerta giallorossa. Telefonata di #Conte: lo aspetta all’Inter.Ieri la telenovela #Barella si è arricchita di una nuova, importante, puntata con il #Cagliari che ha ufficialmente annunciato di avere raggiunto un accordo per la sua cessione alla #Roma.Adesso però, come sottolineato dal presidente #Giulini, a decidere sarà il giocatore. Anche ieri, durante l’incontro tra l’agente Beltrami e la Roma, la sua volontà è stata ribadita: vuole l’#Inter.Barella d’altronde sogna da tempo di vestire la maglia nerazzurra ed essere allenato da #Conte che peraltro, sempre secondo ‘Il Corriere dello Sport’, nelle ultime ore avrebbe chiamato il giocatore per evitare brutte sorprese. (facebook view as)

A meno di clamorosi colpi di scena, quindi, #Barella nella prossima stagione giocherà con l’#Inter ma adesso i nerazzurri dovranno riannodare i fili della trattativa col Cagliari. #Giulini infatti valuta Barella 50 milioni di euro mentre Marotta non intende alzare l’ultima offerta di 36 milioni fissi più 4 di bonus per un totale di 40.Ieri la #Roma ha cercato in tutti i modi di convincere Barella offrendo al giocatore un ingaggio da 3 milioni più bonus a stagione per cinque anni. Offerta superiore a quella dell’Inter.
Beltrami però ha ribadito che #Barella preferisce i nerazzurri.

Nessuna sorpresa per Romelu #Lukaku: il belga si è regolarmente presentato ieri al centro tecnico del Manchester United per il pre-raduno. “La società ha gradito il comportamento di Lukaku, ma il pensiero di quest’ultimo sul futuro non è cambiato: vuole andare all’#Inter sia perché lì lo aspetta Conte sia perché #Solskjaer punta forte su Rashford, al quale lo United ha pure rinnovato il contratto – assicura il Corriere dello Sport -. Trovare i soldi per comprare #Romelu, però, non sarà facile perché i Red Devils accettano al momento solo una cessione a titolo definitivo. Inserire nell’affare Icardi o avere i soldi della cessione di #Mauro aiuterebbe”. In questi giorni è previsto un nuovo contatto tra le parti. (facebook view as)