Inter, ci siamo: nuova cessione in casa nerazzurra

Avanti tutta. Eddie #Salcedo a un passo dall’Hellas Verona. Positiva la chiacchierata in mattinata tra il suo agente Beppe Riso e il diesse scaligero Tony #D’Amico. I veneti vogliono puntare sul talento classe 2001 come punta di scorta e c’è il placet del procuratore a una esperienza in prestito in Serie A, che sarebbe sicuramente più formativa rispetto ad un’altra annata in Primavera. Nelle prossime ore previsto un contatto diretto tra Verona e Inter per cercare di definire l’affare in prestito secco. I veneti chiederanno informazioni anche su Federico #Dimarco, già appetito da Atalanta, Spal e Torino e che l’Inter – in caso di arrivo di #Biraghi – potrebbe mandare a giocare negli ultimi giorni di mercato. Anche se sul classe 1997 non è stata ancora presa una decisione definitiva. serie a 2019 1 giornata

Dopo il colloquio con la dirigenza della Fiorentina, l’agente di Cristiano Biraghi, Mario #Giuffredi, ha parlato della situazione del suo assistito caldeggiando l’ipotesi di un trasferimento all’Inter: “E’ stata una chiacchierata piacevole – ha detto a #Sportitalia –, abbiamo fatto il punto della situazione e deciderà la Fiorentina, è giusto che facciano tutte le riflessioni con calma. Presupposti per la cessione all’#Inter? Ci sono, ma chi dovrà decidere è il club che lo ha valorizzato e portato a certi livelli. In tranquillità e serenità decideremo, facciamo fare tutto alla #Fiorentina.

A oggi non esiste una possibilità più dell’altra, c’è un clima disteso, ho conosciuto Joe #Barone e sono rimasto senza parole dal suo modo di fare e dalla sua disponibilità ad ascoltare. Quando si trovano club così, è giusto che siano loro a decidere il futuro del calciatore. Il giocatore è pagato per essere a disposizione, si deve comportare in modo professionale visto che la Fiorentina non gli ha mai fatto mancare niente. Se ci saranno le condizioni per fare #Biraghi all’Inter lo vedremo, le cose possono cambiare nel giro di poche ore. #Ribery? Sarà un traino per tutti. #Fiorentina-Napoli? Ho giocatori di qua e di là, che vinca il migliore”.