8ª giornata: Juventus-Cagliari in Diretta Streaming gratis

La partita tra Juventus e Cagliari si giocherà all’Allianz Stadium di #Torino, a porte vuote marketing automation. Il calcio d’inizio è fissato per le 20.45 Juventus-Cagliari sarà trasmessa in diretta su DAZN .CalcioZone vi offrirà la diretta streaming gratis qui. Ecco come vederla. DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO.BASTA SEGUIRE I PASSAGGI.PRIMO PASSO: CLICCA SULLA FOTO SOTO, I link sono in una nelle TRE immagine soto, dipende da google.POI SCEGLI UNO DEI 9 LINK PER VEDERE LA PARTITA

Andrea Pirlo si trova a dover fare i conti con problemi difensivi. Senza Chiellini e #Bonucci, è probabile il varo della coppia centrale formata da Demiral e dal recuperato De Ligt. McKennie e Chiesa verso la panchina, con Kulusevski e #Frabotta possibili esterni di centrocampo e la coppia Arthur-Rabiot in mezzo. Morata e Ronaldo comporranno il tandem offensivo. Dybala partirà dalla panchina, ancora out #Ramsey. Alex Sandro convocato, ma non per partire dal 1′.

Di Francesco ormai ha scelto il modulo definitivo: sarà ancora 4-2-3-1, con #Walukiewicz e Klavan difensori centrali davanti a Cragno. Marin e Rog a comporre la mediana a centrocampo, Zappa (più avanzato rispetto al solito) e #Sottil nella batteria dei trequartisti assieme a Joao Pedro. Tripaldelli è recuperato: sarà titolare a sinistra, visto l’infortunio di #Lykogiannis. Out Godin, risultato positivo al coronavirus . Fuori per  precauzione anche Nandez, nonostante sia risultato negativo al tampone.marketing automation

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, De Ligt, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Pisacane, Walukiewicz, Klavan, Tripaldelli; Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Simeone.

STATISTICHE OPTA

Dopo essere rimasta imbattuta per 18 gare consecutive in Serie A contro il #Cagliari (15V, 3N), la Juventus è stata sconfitta nell’ultimo confronto di luglio: solo una volta i bianconeri hanno perso due partite di fila contro i sardi nel massimo campionato, nel novembre 2009.

La #Juventus ha segnato almeno tre reti in ciascuno degli ultimi quattro match interni di campionato contro il #Cagliari: l’ultima squadra contro cui i bianconeri hanno realizzato tre o più gol in almeno cinque sfide casalinghe di fila in Serie A fu il Padova tra il 1930 e il 1955 (otto incontri).

La #Juventus disputerà il match dell’ottava giornata iniziando il turno fuori dalla prime due posizioni della classifica per la prima volta dalla stagione 2015/16, quando si trovava al 12º posto ad inizio giornata.marketing automation

Il #Cagliari ha vinto tre delle ultime quattro partite di campionato (1P), conquistando nove punti: considerando le ultime quattro gare giocate, solo la #Roma (10) ha guadagnato più punti in Serie A.

La Juventus ha pareggiato quattro delle sette gare di questo campionato (includendo la sfida vinta a tavolino v #Napoli) – i bianconeri potrebbero pareggiare cinque dei primi otto match stagionali di Serie A per la prima volta dal 1978/79.

Il Cagliari è la squadra che ha subito più conclusioni nello specchio nei Top-5 campionati europei nell’anno solare 2020 (171); nel periodo, Alessio #Cragno è l’unico portiere che ha effettuato più di 100 parate (103).

La #Juventus ha subito un solo gol nei primi 30 minuti di gioco, nessuna squadra ha fatto meglio in questo campionato – bianconeri miglior difesa anche nel secondo tempo (due gol subiti).marketing automation

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *