E FATTA : la Juventus chiude anche per Cristian …

CALCIOMERCATO JUVENTUS– Cristian #Romero difensore argentino classe 1988 del Genoa è vicinissimo all’approdo alla #Juventus. Il giocatore infatti non era presente al raduno della squadra di #Andreazzoli, pronta a partire per il ritiro in Austria. Il motivo risiede proprio nella vicinanza tra #Romero e la Juventus, visto che l’argentino, questo martedì, si sottoporrà alle visite mediche per il club bianconero. Espletati i controlli di rito, si passerà a formalizzare l’accordo tra le parti, dopodiché si deciderà il futuro immediato di #Romero. Probabile un passaggio in prestito: o al Genoa (favorito) o all’#Atalanta .

Francesca #Ferrazza sulle colonne de La Repubblica di Roma dà conto del ritorno di Nicolò #Zaniolo dalle vacanze. Domani il 20enne effettuerà le visite mediche, prima del raduno di martedì, a #Trigoria. Il suo futuro resta avvolto nell’incertezza, soprattutto dopo le parole del neo ds giallorosso #Petrachi: “Ha fatto un finale di campionato non all’altezza delle sue possibilità — ha spiegato il ds romanista durante la sua prima conferenza stampa — vogliamo adeguargli il contratto, ma qui si tende a far diventare un mito chi ha solo 15 presenze in serie A. Serve umiltà e lavoro per diventare un top, dobbiamo farlo restare con i piedi per terra e alla prima chiacchierata gli farò capire che non ha fatto ancora nulla”.CALCIOMERCATO JUVENTUS

Il colloquio tra le parti è in programma nelle prossime ore, ma al momento il rinnovo del contratto – riferisce il quotidiano – resta lontano -, sullo sfondo della trattativa con la Juventus per #Higuain. I bianconeri corteggiano da tempo la famiglia del ragazzo che potrebbe essere girato a #Torino proprio nell’ambito dell’operazione per il trasferimento dell’argentino. La Roma valuta Zaniolo — che non ha preso troppo bene le parole di #Petrachi, più che altro perché dette pubblicamente — una sessantina di milioni, cifra dalla quale non ci si vuole discostare.