Coppa Italia: Inter-Napoli in Diretta Streaming gratis

L’Inter di Antonio Conte sfida il Napoli di  Gattuso nella semifinale di andata di Coppa Italia. La semifinale di andata di Coppa Italia, Inter-Napoli, sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv in chiaro dalla Rai, che detiene i diritti della competizione, su Rai Uno ( 1 e 501 HD samsung s20 5g). Ecco come vederla anche in streaming. DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO. PRIMO PASSO: CLICCA SULLA  FOTO SOTO( i link sono in una nelle tre immagine soto, dipende da google )POI SCEGLI UNO DEI 9 LINK PER VEDERE LA PARTITA.

 

 

Previste alcune variazioni nell’undici titolare dell’Inter rispetto al #Derby vinto domenica sera contro il Milan. Davanti si rivedrà Lautaro Martínez in coppia probabilmente con l’intoccabile #Lukaku, favorito su Alexis Sanchez. A centrocampo sulla destra Moses dovrebbe rilevare Candreva, mentre a sinistra #Biraghi è in vantaggio su Young. In mezzo spazio ad uno tra Sensi o Eriksen come mezzala sinistra al posto di Vecino, con #Barella mezzala destra e Brozovic in regia. In difesa si rivedrà dopo il turno di stop anche Bastoni nella linea a tre con De Vrij e #Skriniar, questi ultimi due costretti agli straordinari. Tra i pali conferma obbligata per Padelli, visto che #Handanovic è ancora fermo ai box per il problema al dito. samsung s20 5g

Novità di formazione anche per #Gattuso, che dovrebbe rilanciare nell’undici titolare i vari #Manolas, Mertens e Callejón. Il belga e lo spagnolo troveranno spazio nel tridente offensivo accanto a Insigne. A centrocampo #Demme sarà confermato playmaker, con Elmas favorito su Allan per agire da mezzala destra e Fabian Ruiz dalla parte opposta. Fra i pali #Meret non è ancora al meglio (ma è comunque convocato): conferma per Ospina. In difesa #Manolas accanto a Maksimovic: Koulibaly di nuovo ai box per problemi fisici. Di Lorenzo e Mario Rui esterni bassi.

INTER (3-5-2): Padelli; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martínez.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Elmas, Demme, Fabian Ruiz; Callejón, Mertens, Insigne.