Coppa Italia: Inter-Cagliari in diretta Streaming gratis

L’Inter di Antonio #Conte affronta in casa il Cagliari di Rolando Maran negli ottavi di finale di Coppa Italia. La sfida Inter-#Cagliari sarà trasmessa in esclusiva in chiaro in diretta tv dalla Rai, che detiene i diritti della competizione, e sarà visibile su #RaiUno .Inter Cagliari in Streaming gratis QUI …DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO. PRIMO PASSO: CLICCA SULLA  FOTO SOTO( i link sono in una nelle quattro immagine soto, dipende da google )POI SCEGLI UNO DEI 9 LINK PER VEDERE LA PARTITA

 

 

 

 

 

 

 

Piccolo turnover per #Conte, che approfitterà della Coppa Italia per testare la condizione di qualche seconda linea. In porta ci sarà sempre Handanovic, mentre nella difesa a tre spazio a #Ranocchia al fianco di Godin e #Skriniar, che ha saltato per squalifica il recente impegno di campionato con l’Atalanta. In mediana sulle due fasce potrebbero agire Lazaro e #Biraghi. In mezzo spazio a Barella, anche lui out per squalifica contro l’Atalanta, accanto probabilmente a Borja Valero e# Brozovic, visto che Gagliardini è squalificato in coppa. Davanti dovrebbe esserci l’irrinunciabile #Lukaku, affiancato da uno tra il giovane Esposito o Alexis #Sánchez, ormai pienamente ristabilito dopo l’infortunio. Restano a casa gli acciaccati D’Ambrosio e Asamoah.Coppa Italia

Anche #Maran dovrebbe dar spazio a chi ha meno occasioni degli altri per mettersi in mostra. In attacco i sardi potrebbero riproporre Cerri al fianco di Simeone, con #Nainggolan ad agire sulla trequarti. In mediana il playmaker sarà l’uruguayano Oliva, con Ionita e #Castro che saranno le due mezzali. Nella difesa a quattro a destra sarà riproposto Faragò, visto che Cacciatore non è ancora al meglio, con il greco #Lykogiannis probabilmente preferito a Luca Pellegrini sulla sinistra e al centro una coppia composta da Pisacane e uno tra Walukiewicz o Klavan. #Cragno non è ancora pronto per il ritorno in campo, così fra i pali ci sarà ancora Olsen. Sempre out Ceppitelli, Mattiello e Ragatzu, oltre al lungodegente #Pavoletti.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, Ranocchia, Skriniar; Lazaro, Barella, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; Lukaku, A. Sánchez.

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Pisacane, Walukiewicz, Lykogiannis; Ionita, Oliva, Castro; Nainggolan; Cerri, Simeone.