Colpo Inter: il giocatore stasera a Milano, domani visite e firme

La corsa, si sa, è una delle caratteristiche di Valentino #Lazaro. L’austriaco va di fretta e potrebbe sorpassare sia Stefano Sensi che Diego #Godin. Sarà lui il primo nuovo acquisto ufficiale della nuova Inter di Conte: l’esterno destro dell’Hertha, 23 anni, è atteso in serata a #Milano, e domani sosterrà le visite mediche con l’Inter, prima delle firme ufficiali. ( medical assistant )

L’accordo con il club tedesco è arrivato qualche giorno fa sulla base di 21 milioni più bonus, quello con il giocatore c’era già da tempo e ha resistito anche agli inserimenti di Psg e alcune big inglesi. #Lazaro, madre greca e padre angolano è nazionale austriaco e si adatta perfettamente ad essere l’esterno a tutta fascia del 3-5-2, nonostante sia nato da trequartista e abbia affinato le doti nello stretto nel calcio da strada e come freestyler. Sarà il titolare a destra, con #Candreva prima alternativa: sull’altra fascia Perisic e #Asamoah.

Sirene di mercato per El Toro. In Spagna e in #Argentina oggi hanno rilanciato di un interesse del Barcellona nei confronti di Lautaro #Martinez. l’argentino non è un obiettivo per il presente ma più per il futuro. Insomma, i catalani non sono pronti a offrire 111 milioni per strappare #Martinez all’Inter, pagando la clausola rescissoria. In questi giorni in #Brasile è presente un emissario del Barcellona che ha seguito dal vivo anche due gare dell’Argentina, nelle quali è stato protagonista ed è andato a segno #Lautaro. Accostamento scontato? Non proprio. Il Barça per il 2020 cerca l’erede di Luis #Suarez e Martinez è tra i profili studiati e che verranno monitorati nei prossimi mesi. Non per l’immediata, con l’Inter che può sentirsi al riparo… ( medical assistant )