Clamoroso Sky – E fatta, Donnarumma al PSG e Areola al Milan

#Gianluca di Marzio, a “Calciomercato – L’originale”, ha rivelato una trattativa tra Milan e Pari Saint Germain per Gigio #Donnarumma: “Trattativa in corso per Gigio al #PSG. In cambio al Milan arriverebbe Areola. Si cerca a giusta quadratura sulle parti, sulla valutazione dei cartellini. Il Milan valuta #Donnarumma 50 milioni, comunque ha bisogno di fare plusvalenze e questa sarebbe tale. Areola viene valutato intorno ai 30 milioni di euro, entrambi sono assistiti da #Raiola ed è normale che non li voglia mettere in concorrenza. Ora si vedrà se le parti in causa riusciranno a trovare la quadratura per trovare un accordo in tempi brevi”.

Non ci sarebbe solo il Milan su Ozan #Kabak. Secondo quanto riportato dal canale sportivo tedesco Sport1, infatti, l’incontro tra l’agente del difensore e il Bayern #Monaco sarebbe andato molto bene. Il tecnico della formazione bavarese, infatti, sarebbe positivo riguardo all’acquisto di #Kabak e avrebbe già dato il suo consenso. 

Lucas #Torreira è il principale obiettivo del Milan per rinforzare il reparto di centrocampo. L’attuale calciatore dell’#Arsenal ha parlato così, dal ritiro dell’Uruguay in conferenza stampa, del suo futuro e delle voci che lo vogiono vicino ai rossoneri: “Nessuno del #Milan mi ha contattato, oggi sono in Premier League e sono felice di fare parte dell’#Arsenal. Mi è costato l’adattamento, non è stato facile ma ora penso solo alla squadra. Sono felice qui”