Clamoroso: "Maxi scambio tra Napoli e Milan

Il mercato aprirà i battenti tra qualche giorno, ma, molte sono le voci che circolano in questi giorni. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal Nord, il #Milan ci starebbe provando per Dries #Mertens, anche se solo per il prossimo giugno. La voce che impazza in queste ore è davvero clamorosa, in quanto potrebbe essere coinvolto uno scambio di giocatori che porterebbe in azzurro Andrè Silva e #Suso.
Il #Napoli, quindi, dovrebbe anche sborsare qualcosa in ‘contanti’. Tuttavia, sembra la solita voce fatta circolare dal Nord Italia per destabilizzare l’ambiente partenopeo che sogna il tricolore, in quanto sarebbe un affronto troppo grave portare lo Scudetto al Sud, dove manca da troppo tempo.
Non solo Daniele #Baselli nel mirino del #Milan, ma anche un altro centrocampista centrale che potrebbe intraprendere il percorso inverso. L’asse di mercato fra Milan e #Torino si sta scaldando sempre di più ma se per il Gallo #Belotti non ci sono margini di trattativa come del resto è stato anche in estate, il binario che collega due delle deluse dell’attuale campionato porta i propri discorso verso il centrocampo dove oltre all’ex-Atalanta che piace ai rossoneri è pronto l’assalto granata a Manuel #Locatelli.
SUMMIT DOPO IL 6 GENNAIO – Secondo quanto riportato da #Tuttosport, infatti, dopo il prossimo turno di campionato del 6 gennaio le dirigenze dei due club e gli agenti del centrocampista classe ’98 si incontreranno per provare a discutere il passaggio già a gennaio di Locatelli all’ombra della Mole. Il #Milan non è al momento convinto della cessione e per questo ha messo in stand by le offerte di Spal e #Fiorentina. Col #Torino, però, ci sarà da parlare anche di Baselli e, questo, potrebbe aprire nuovi scenari.