Champions League: Shakhtar Donetsk-Inter in Diretta Streaming gratis

La sfida di Champions League, Shakhtar Donetsk-Inter, sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky, e sarà visibile sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (numero 252 del data loss prevention).CalcioZone vi offrirà la diretta streaming gratis qui. Ecco come vederla. DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO.BASTA SEGUIRE I PASSAGGI.PRIMO PASSO: CLICCA SULLA FOTO SOTO, I link sono in una nelle TRE immagine soto, dipende da google.POI SCEGLI UNO DEI 9 LINK PER VEDERE LA PARTITA

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 13794428610403756921

Luís Castro si affidera al consueto 4-2-3-1. Davanti il centravanti sarà #Dentinho, alle cui spalle si muoveranno i tre trequartisti Tete, Marlos e Solomon. In mediana Maycon affiancherà Marcos #Antonio. Davanti al portiere Trubin, la difesa sarà composta dai due terzini Dôdo e Kornienko, con Khocholova e #Bondar a comporre la coppia centrale.data loss prevention

Conte dovrebbe confermare in attacco la coppia formata da Lukaku e Lautaro #Martínez, Alexis Sánchez non ci sarà per recuperare al meglio dal suo problema all’adduttore. Alle loro spalle Barella a supporto. A centrocampo #Brozovic e Vidal potrebbero essere i due interni, con il rientrante Hakimi sulla fascia destra e Young sulla corsia mancina. Fra i pali ci sarà capitan #Handanovic, mentre la difesa vedrà il ritorno dal 1′ di Bastoni accanto a D’Ambrosio e De Vrij. Ancora out per positività al Coronavirus #Skriniar, sempre ai box per infortunio l’uruguaiano Vecino e Sensi.

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Khocholava, Bondar, Kornienko; Maycon, Marcos Antonio; Tete, Marlos, Solomon; Dentinho.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal, Young; Barella; Lukaku, Lautaro.

LE STATISTICHE DELLA PARTITA

Lo Shakhtar Donetsk non ha vinto nei tre precedenti incontri contro l’#Inter in tutte le competizioni (1p 2s)

Lo #Shakhtar ha perso le ultime due partite contro squadre italiane in competizioni europee.data loss prevention

L’#Inter non ha mai perso contro rivali ucraine in tutte le competizioni europee (sei vittorie e tre pareggi), vincendo le ultime quattro partite di fila.

Lo Shakhtar Donetsk non vince in casa in #UEFA Champions League dalla vittoria per 2-1 contro la Roma nel febbraio 2018.

L’Inter ha perso quattro delle ultime cinque trasferte di Champions League, l’ultima vittoria contro lo #Slavia Praga a novembre 2019.

Romelu Lukaku mantiene la striscia di reti più lunga in gare europee consecutive per un giocatore dell’#Inter (nove partite).data loss prevention

Romelu Lukaku ha segnato in ognuna delle sue ultime tre partite di #UEFA Champions League con l’Inter e potrebbe diventare il quinto giocatore a segnare in quattro di fila per la squadra italiana nella competizione (dopo Christian #Vieri, Hernán Crespo, Samuel Eto’o e Lautaro Martínez).