Champions League: Lokomotiv Mosca-Juventus in Diretta Streaming gratis

Dopo il 2-1 dell’andata all’Allianz Stadium  #Lokomotiv  Juventus tornano ad affrontarsi. In #Russia va in scena il match valevole per la quarta – e dunque terzultima – giornata dei gironi di #Champions League. Lokomotiv Mosca-Juventus sarà visibile solo dagli abbonati #Sky in particolare su due canali: Sky Sport Uno e il numero 251 del satellite. Lokomotiv Mosca Juventus in Diretta Streaming gratis DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO. PRIMO PASSO: CLICCA SULLA FOTO SOTO( i link sono in una nelle tre foto, dipende da google )POI SCEGLI UNO DEI 6 LINK PER VEDERE LA PARTITA.

#Lokomotiv Mosca praticamente identico rispetto a quello che ha sfidato la Juventus a #Torino: l’unico cambio potrebbe riguardare l’inserimento del recuperato #Rybus sulla sinistra al posto di Idowu. Titolare l’ex nerazzurro Joao Mario, risparmiato in campionato. Il centravanti sarà ancora una volta il portoghese Eder.#Juventus senza de Ligt, vittima di una leggera distorsione a una caviglia durante il derby e nemmeno convocato: pronto Rugani, favorito su Demiral per far coppia con #Bonucci al centro della difesa. Per il resto, Sarri confermerà il modulo ormai abituale con un trequartista dietro le due punte: Ramsey dovrebbe essere preferito a #Bernardeschi, ma c’è anche la suggestione Douglas Costa. In attacco solito ballottaggio #Dybala-Higuain, favorito il secondo. A centrocampo Khedira e Matuidi dovrebbero affiancare #Pjanic. In difesa torna Alex Sandro a sinistra, mentre dalla parte opposta ci sarà Danilo, visto anche che #Cuadrado è squalificato. Lokomotiv Mosca Juventus in Diretta Streaming gratis

LOKOMOTIV MOSCA (3-5-1-1): Guilherme; Murilo, Höwedes, Corluka; Ignatijev, Barinov, Krychowiak, Joao Mario, Rybus; Al. Miranchuk; Eder.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Ronaldo.

Statistiche Opta

Il Lokomotiv Mosca ha perso tre volte in Europa contro la #Juventus: due volte in #Coppa Uefa nella stagione 1993/1994 e la scorsa giornata.

In una grande competizione europea, la #Juventus è la squadra contro cui il Lokomotiv Mosca ha perso più spesso (tre, come con l’#Atletico Madrid).

L’allenatore della Juventus Maurizio #Sarri è imbattuto nelle sue ultime 19 partite tra Champions League ed Europa League (15 V, 4 P) da quando ha perso con il #Napoli nel febbraio del 2018. Lokomotiv Mosca Juventus in Diretta Streaming gratis

L’attaccante della Juventus Cristiano #Ronaldo ha tirato otto volte senza segnare nella vittoria per 2-1 contro il #Lokomotiv Mosca nella scorsa giornata. Se segna in questa partita, sarà il giocatore che ha segnato contro più squadre diverse in #Champions League (adesso sono 33, come Raùl e Lionel #Messi).

Aleksey #Miranchuk. del Lokomotiv, ha realizzato un gol e due assistst nelle ultime cinque partite di #Champions League. La sua squadra ha perso ciascuna delle volte in cui è stato coninvolto in un’azione scaturita in un gol.

Con una doppietta nella scorsa giornata contro il #Lokomotiv, Paulo Dybala è arrivato a 13 gol in #Champions League con la Juventus superando Pavel nedved (11). L’unico giocatore non italiano con più gol all’attivo per la Vecchia Signora in questa competizione è David #Trezeguet (25). Lokomotiv Mosca Juventus in Diretta Streaming gratis