Champions League: Lione-Juventus in Diretta Streaming gratis

La sfida #Lione-Juventus sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da #Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite) Lyon Juventus in streaming. Calciozone vi offrirà la diretta streaming gratis qui.Ecco come vederla. DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO. PRIMO PASSO: CLICCA SULLA  FOTO SOTO( i link sono in una nelle immagine soto, dipende da google )POI SCEGLI UNO DEI 9 LINK PER VEDERE LA PARTITA.

 

 

 

 

Rudi Garcia si affiderà al 3-5-2, il tandem d’attacco sarà formato da Toko Ekambi e #Dembelé. In mediana Guimarães,Tousart e il gioiello Aouar, con Dubois e Cornet sulle fasce. In porta ci sarà Lopes, davanti a lui #Denayer, Marcelo e Marçal dovrebbero comporre la linea difensiva a tre. Assente per infortunio l’olandese Memphis #Depay, stella della formazione francese.Lyon Juventus in streaming

Sarri dovrebbe nuovamente schierare Cuadrado esterno offensivo destro nel tridente d’attacco con Dybala e Cristiano #Ronaldo. Torna a disposizione anche Higuain, che partirà dalla panchina. A centrocampo ha smaltito il suo problema muscolare #Pjanic: il bosniaco dovrebbe tornare in cabina di regia, con Bentancur e #Rabiot – rispettivamente favoriti su Ramsey e Matuidi – come mezzali. A disposizione del tecnico bianconero ci sarà anche #Khedira, al rientro tra i convocati dopo l’operazione al ginocchio. In difesa, infine, davanti a Szczesny, #Danilo e Alex Sandro saranno i due terzini, con De Ligt e Bonucci a comporre la coppia centrale.

LIONE (3-5-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marçal; Dubois, Guimarães, Tousart, Aouar, Cornet; Toko Ekambi, M. Dembelé. 

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Nei 4 precedenti contro i bianconeri in competizioni europee, il #Lione non ha mai battuto la Juventus, rimediando un pareggio e 3 sconfitte. Fra queste un doppio 0-1 nelle due sfide casalinghe, valevoli per i quarti di finale dell’Europa League 2013/14 e per la fase a gironi della #Champions League 2016/17.Lyon Juventus in streaming

Da un lato il #Lione è sempre stato eliminato quando ha affrontato squadre italiane nella fase ad eliminazione diretta della #Champions League, con un 1-3 complessivo contro il Milan nel 2005/06 (quarti di finale) e uno 0-2 contro la #Roma nel 2006/07 (ottavi di finale). Dal canto suo la #Juventus ha sempre ottenuto la qualificazione quando ha affrontato formazioni francesi dagli ottavi in poi.