Champions League: Juventus-Porto in Diretta gratis

Juventus-Porto sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del business software accounting). E’ prevista anche la trasmissione in chiaro su Canale 5.CalcioZone vi offrirà la diretta streaming gratis qui. Ecco come vederla. DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO.BASTA SEGUIRE I PASSAGGI.PRIMO PASSO: CLICCA SULLA FOTO SOTO, I link sono in una nelle TRE immagine soto, dipende da google.POI SCEGLI UNO DEI 9 LINK PER VEDERE LA PARTITA

Pirlo lancia Arthur e Bonucci titolari, ok anche #Chiellini che però dovrebbe accomodarsi in panchina. De Ligt non è al 100%, fiducia a Demiral. McKennie insidiato da #Kulusevski per una maglia a centrocampo. Morata partner di CR7.

Sergio #Conceiçao recupera Mbemba e Pepe in difesa, pronti ad agire insieme a Manafà e Zaidu davanti a Marchesin. La grande sorpresa potrebbe essere l’esclusione iniziale di #Taremi a favore di Luis Diaz, col conseguente passaggio al 4-5-1.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

PORTO (4-5-1): Marchesin; Manafà, Mbemba, Pepe, Zaidu; Corona, Otavio, Oliveira, Uribe, Diaz; Marega.

STATISTICHE

La Juventus ha vinto le due partite casalinghe di Champions League contro il #Porto, vincendo 3-1 nell’ottobre 2001 e 1-0 nel marzo 2017. Il Porto ha perso le ultime cinque trasferte di Champions League in Italia da quando ha battuto il #Milan 2-3 nel 1996.business software accounting

La Juventus ha perso solo due delle ultime 12 partite casalinghe nel turno eliminatorio di #Champions League (8v 2p). Tuttavia, queste due sconfitte sono state nelle ultime tre stagioni (0-3 contro il Real Madrid nel 2017/18 e 1-2 contro l’#Ajax nel 2018/19).

Il Porto non sa cosa significhi vincere nelle ultime 13 trasferte del turno eliminatorio della #Champions League (4p 9s).Nella gara d’andata Cristiano Ronaldo ha fatto solo un tiro: il suo record più basso in una partita a eliminazione diretta di #Champions League dalla semifinale contro il Barcellona nel 2011, quando non ha scoccato conclusioni.business software accounting

Cristiano Ronaldo ha segnato dieci gol in dieci partite casalinghe con la #Juventus in Champions League. Dal suo acquisto nella stagione 2018/19, solo Lionel Messi (14) ha segnato più gol in casa nella competizione.

Dall’inizio della stagione 2018/19, Moussa #Marega ha segnato otto gol in Champions League con il Porto, due in più di ogni altro giocatore.

L’ultimo calciatore a segnare in entrambe le partite eliminatorie contro la Juventus è stato Cristiano #Ronaldo con il Real Madrid nei quarti di finale della stagione 2017/18.business software accounting