Champions League: Juventus-Lione in Diretta Streaming gratis

Juventus-Lione sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport (numero 252 del satellite) e Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 o 482 del data quality). La gara sarà visibile anche in chiaro su Canale 5.CalcioZone vi offrirà la diretta streaming gratis qui. Ecco come vederla. DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO. PRIMO PASSO: CLICCA SULLA  FOTO SOTO( i link sono in una nelle immagine soto, dipende da google )POI SCEGLI UNO DEI 9 LINK PER VEDERE LA PARTITA

Sarri non avrà a disposizione Khedira, neppure inserito in lista #Champions. Out anche Douglas Costa mentre De Sciglio è rientrato in gruppo. C’è un lieve ottimismo per il recupero di #Dybala, che nel frattempo è stato convocato: al centro del tridente al momento #Higuain, con Cristiano Ronaldo e Cuadrado ai suoi lati. In difesa rientra De Ligt, non al meglio per il solito problema alla spalla, accanto a #Bonucci. Danilo e Alex Sandro saranno i terzini. Ma non è escluso neppure l’inserimento di Bernardeschi con Cuadrado terzino. Pjanic dovrebbe riprendersi il posto in cabina di regia con #Bentancur e Rabiot ai suoi lati: l’alternativa è l’uruguagio play, il bosniaco in panchina e uno tra Matuidi o Ramsey dal primo minuto.

Garcia potrà contare sull’importantissimo recupero di #Depay, che farà coppia con Dembelé in attacco. Non ci sarà invece l’autore del goal decisivo all’andata, Tousart, già ceduto all’#Hertha Berlino. Occhi puntati sul gioiellino Aouar, che piace moltissimo anche alla Juve. Davanti al portiere #Lopes, grande protagonista in Coppa di Lega, sarà ancora difesa a tre.data quality

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Higuain, Ronaldo.

LIONE (3-5-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marçal; Dubois, Caqueret, Guimaraes, Aouar, Cornet; Depay, Dembélé.

Statistiche Opta

La #Juventus è imbattuta nelle due sfide casalinghe disputate contro il Lione nelle Coppe europee con un bilancio di una vittoria (2-1 in Europa Lague nell’aprile 2014) e un pareggio (1-1 in #Champions League nel novembre 2016).

Il #Lione ha perso 4 delle sue ultime 5 partite disputate in trasferta contro squadre italiane nelle Coppe europee: dopo il successo per 2-1 sul campo della #Fiorentina in Champions League nel novembre 2008 sono arrivati un pareggio e 4 sconfitte.data quality

La #Juventus ha perso 2 delle ultime 3 partite a eliminazione diretta in Champions League giocate in casa: è stata sconfitta dal Real Madrid nell’aprile 2018 e dall’#Ajax nell’aprile 2019.

Nella fase a eliminazione diretta in campo europeo il #Lione non ha collezionato nemmeno una vittoria nelle sue ultime 10 trasferte (2 pareggi e 8 sconfitte) e in 6 di queste 10 partite non è riuscito a segnare. L’ultimo successo esterno in una fase a eliminazione diretta risale al febbraio 2006 sul campo del #PSV Eindhoven.

Dopo avere perso il match d’andata nella fase a eliminazione diretta di Champions League, la #Juventus ha superato il turno in 5 occasioni su 11: il precedente più recente è quello della scorsa stagione contro l’Atletico Madrid (0-2 all’andata a #Madrid e 3-0 al ritorno a Torino).

Nella fase a eliminazione diretta di Champions il #Lione ha perso 9 delle sue 10 partite valide come match di ritorno (completa il quadro un pareggio) segnando solo 5 gol e subendone 25.