Champions League: Juventus-Ferencvaros in Diretta Streaming gratis

La gara tra #Juventus e Ferencvaros sarà trasmessa in diretta esclusiva tv su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite) e #SkySport (252 dns resolver). Non ci sarà la visione in chiaro per tutti su #Mediaset, come inizialmente previsto.CalcioZone vi offrirà la diretta streaming gratis qui. Ecco come vederla. DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO.BASTA SEGUIRE I PASSAGGI.PRIMO PASSO: CLICCA SULLA FOTO SOTO, I link sono in una nelle TRE immagine soto, dipende da google.POI SCEGLI UNO DEI 9 LINK PER VEDERE LA PARTITA

Possibile un turno di riposo per Morata: Dybala si candida per fare coppia con Cristiano Ronaldo in attacco. Con #Demiral ko per guai muscolari, Alex Sandro rientrerà a sinistra con Danilo centrale al fianco di De Ligt. A centrocampo #McKennie potrebbe agire da esterno di destra, con Bernardeschi sulla fascia opposta. Arthur e Bentancur favoriti su #Rabiot in mediana. Buffon out per un affaticamento a un polpaccio.Il Ferencvaros si schiererà con un 4-2-3-1 e potrebbe puntare su una formazione molto simile rispetto a quella che ha perso per 4-1 in casa. Davanti la prima punta sarà Nguen, alle sue spalle Zubkov, Siger e #Uzuni.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Danilo, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, C. Ronaldo.

FERENCVAROS (4-2-3-1): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Kovacevic, Heister; Kharatin, Somalia; Zubkov, Siger, Uzuni; Nguen.

STATISTICHE OPTA

La Juventus ha vinto uno dei due precedenti incontri contro il #Ferencvaros in qualsiasi competizione europea (1v 1s): il trionfo all’inizio di questo mese in questa fase a gironi di #Champions League (1-4 in trasferta).

Questa sarà la prima trasferta del #Ferencvaros contro un rivale italiano in una competizione europea dal maggio 1968, quando pareggiarono 2-2 a Bologna in Coppa delle Fiere.dns resolver

La #Juventus non sa cosa vuol dire perdere nelle tre precedenti partite contro i rivali ungheresi in Coppa dei Campioni / Champions League (1v 2p). È la prima volta che gioca in casa contro di loro dal marzo 1973 (0-0 contro l’#Ujpest all’andata dei quarti di finale).

Il #Ferencvaros vuole la sua prima vittoria contro un rivale italiano in Champions League / Coppa dei Campioni (1p 2s).

La Juventus ha perso contro il #Barcellona nell’ultima partita casalinga di Champions League. L’ultima volta che non hanno vinto per due partite era nella fase a gironi della competizione 2016 (0-0 contro il #Siviglia e 1-1 contro il Lione).dns resolver

Il Ferencvaros vuole vincere la sua prima partita di Champions League dal settembre 1995, quando sconfisse il #Grasshoppers per 3-0.

Cristiano #Ronaldo è il capocannoniere nella storia della Champions League con 130 gol, di cui 69 segnati in casa, solo uno in meno di Lionel Messi in casa nella competizione (70).

Franck Boli ha segnato in ciascuna delle sue ultime due partite di Champions League con il #Ferencvaros (due gol). Nessuno dei due giocatori ha segnato in tre partite consecutive per il club ungherese nella competizione.

Álvaro #Morata ha segnato quattro gol in tre partite di Champions League in questa stagione.dns resolver