Champions League in diretta streaming: Salisburgo-Napoli

Il #Napoli punta a ritrovarsi in Champions League . La squadra di Carlo #Ancelotti viene da una vittoria per 2-0 contro il Verona dopo due 0-0 in fila contro #Genk e Torino. Ora sul campo del Salisburgo , nella terza giornata del gruppo E, #Salisburgo-Napoli sarà trasmessa in diretta e in esclusiva soltanto su #Sky . sui canali Sky Sport Arena (204 del satellite), e #SkySport (numero 253 del satellite).Champions League in diretta streaming DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO. PRIMO PASSO: CLICCA SULLA FOTO SOTO( i link sono in una nelle tre foto, dipende da google )POI SCEGLI UNO DEI 6 LINK PER VEDERE LA PARTITA


Non dovrebbero esserci novità nel Salisburgo rispetto all’undici visto a Liverpool, se non il rientro dal 1′ del classe 2000 #Haland, al fianco di Hwang in attacco. Conferme a centrocampo con #Minamino e Szoboszlai larghi con licenza di svariare, più Mwepu e Junuzovic in mezzo. Rientra il capitano Ulmer in difesa, con Wöber, #Onguené e Kristensen nella linea davanti a Stankovic.#Ancelotti risponderà con il solito 4-4-2 con Meret tra i pali, coppia centrale canonica formata da #Manolas e Koulibaly, con Di Lorenzo nuovamente adattato sull’out sinistro (causa le assenze di Mario Rui e Ghoulam, non convocati) e #Malcuit a destra. A centrocampo Allan e Fabian Ruiz, ancora panchina per #Zielinski: Insigne torna a sinistra con Lozano favorito su Milik come partner d’attacco di #Mertens.

SALISBURGO (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Onguené, Wober, Ulmer; Minamino, Mwepu, Junuzovic, Szoboszlai; Haland, Hwang.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian, Insigne; Lozano, Mertens.

Statistiche

Salisburgo e #Napoli si sono incontrate la scorsa stagione in Europa League nei sedicesimi di finale, il #Napoli riuscì a passare il turno nonostante il ko per 3-1 nella sfida di ritorno giocata alla Red Bull Arena.Champions League in diretta streaming

Questo è il primo incontro di #Champions League tra una squadra austriaca e una squadra italiana dal dicembre 2005, quando la #Juventus vinse in trasferta 3-1 sul campo del #Rapid Vienna. Le squadre austriache non hanno mai battuto una squadra italiana in Champions League (W0 D1 L7).

Comprese le qualificazioni, il #Salisburgo non ha perso nessuna delle ultime 19 partite europee in casa (W15 D4 L0), vincendo le ultime sei di fila.

Il Napoli è una delle cinque squadre in questa stagione che non ha subito gol in Champions League e proverà a mantenere la porta inviolata per le terza partita consecutiva, nelle precedenti partecipazioni non era mai successo.

Arkadiusz #Milik ha calciato in porta sei volte contro il Genk senza trovare la rete – da quando ha segnato con i suoi primi due tiri in #Champions League il polacco ha calciato in porta 25 volte, realizzando due gol. Il polacco nei due match contro il #Red Bull dello scorso anno, ha sbloccato il risultato in entrambi i match.

L’attaccante diciannovenne Erling #Haaland ha segnato nelle sue prime due apparizioni in UEFA Champions League per il #Salisburgo – l’unico under 20 a segnare nelle sue prime tre presenze nella competizione europea è stato Karim Benzema nel 2006 quando militava nel #Lione.Champions League in diretta streaming

Carlo #Ancelotti non ha mai affrontato una squadra austriaca in #Champions League: ha affrontato squadre di 21 nazioni in precedenza, registrando almeno una vittoria contro una formazione di ogni nazione.