Champions League in diretta streaming: Inter-Borussia Dortmund

Alla terza giornata di Champions League , l’ #Inter si ritrova praticamente costretta a vincere contro il Borussia Dortmund , in virtù di un solo punto guadagnato fino ad ora e dell’ultimo posto occupato nel girone F della competizione. Come tutta la #Champions League di quest’anno, Inter-Borussia Dortmund sarà un’esclusiva di #Sky . Per poter vedere la partita in basterà sintonizzarsi sui canali SKY SPORT UNO (canale 201 del satellite) e #SKYSPORT (canale 252 del satellite).Dove vedere Inter-Borussia Dortmund in streaming ..DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO. PRIMO PASSO: CLICCA SULLA FOTO SOTO( i link sono in una nelle tre foto, dipende da google )POI SCEGLI UNO DEI 6 LINK PER VEDERE LA PARTITA

Antonio Conte deve fare a meno degli infortunati Sensi, #D’Ambrosio e Sanchez cui si aggiunge #Vecino, al massimo ok per la panchina. Contro il Borussia la formazione sembra essere quasi scolpita. #Handanovic in porta, con Godin, De Vrij e Skriniar in difesa. Candreva e #Asamoah a tutta fascia, con Brozovic, Barella e Gagliardini in mediana. In attacco #Lukaku e Lautaro Martinez titolarissimi.Ci sono due assenze molto pesanti per il Borussia Dortmund. Marco #Reus e Paco #Alcácer saltano infatti la trasferta di Milano rispettivamente per un’influenza e per un problema muscolare. Akanji giocherà terzino destro, con Schulz o Raphael #Guerreiro sulla fascia sinistra. In attacco la prima punta sarà Gotze, supportato dal rientrante #Sancho, Hazard e Brandt. Diga di centrocampo composta da Witsel e #Delaney. Recupera Bürki.Dove vedere Inter-Borussia Dortmund in streaming ..

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Akanji, Weigl, Hummels, Schulz; Delaney, Witsel; Sancho, Brandt, Hazard; Gotze.

Statistiche

Inter e #Borussia Dortmund si sono incontrati per l’ultima volta nei quarti di finale della #Coppa UEFA 1993-94: l’Inter ha vinto 4-3 e alla fine della stagione sollevò il trofeo.

Il #Borussia Dortmund e l’Inter si sono affrontati per l’ultima volta in Coppa dei Campioni nell’aprile del 1964 in semifinale, con l’#Inter che passò il turno e vinse la finale.Dove vedere Inter-Borussia Dortmund in streaming ..

L’#Inter non ha vinto nessuna delle ultime sei partite europee giocate contro squadre tedesche (1 pareggio, 5 sconfitte), l’ultima vittoria risale al 3-2 sul Bayern #Monaco nel marzo 2011 in Champions League.

Il #Borussia Dortmund ha subito solo due gol nelle ultime otto partite della fase a gironi della #UEFA Champions League, mantenendo la porta inviolata in sette gare.

Il Borussia #Dortmund ha vinto tre delle cinque partite in trasferta della Champions League (W3 D0 L2) sotto la gestione Lucien #Favre, nelle precedenti 10 sotto la guida di Klopp, Tuchel e #Bosz ne arrivata una sola.

Antonio #Conte non ha mai perso una partita della fase a gironi della UEFA Champions League nella fase a gironi in casa contro Juventus, #Chelsea e Inter. Solo Frank Rijkard (12) e Jupp #Heynckes (11) vantano un bilancio migliore.Dove vedere Inter-Borussia Dortmund in streaming ..

Nella loro vittoria per 2-0 contro la Slavia Praga, Achraf #Hakimi è diventato il quarto giocatore del #Borussia Dortmund di età inferiore ai 21 anni a segnare per il club in #Champions League dall’inizio della scorsa stagione – più di qualsiasi altra squadra.

Il debutto dell’allenatore dell’#Inter Antonio Conte in Champions League da giocatore arrivò proprio contro il# Borussia Dortmund nel settembre 1995, Conte segnò il terzo gol della #Juventus nel successo per 3-1.Dove vedere Inter-Borussia Dortmund in streaming ..