Champions League: City-Real in Diretta Streaming gratis

Manchester City-Real Madrid sarà visibile in diretta tv soltanto su Sky, che ha acquisito i diritti di trasmissione della competizione. Il match si vedrà sui canali Sky Sport ( 253 del satellite) e su Sky Sport Football (203 del satellite), oltre che all’interno di Diretta Gol (canali 205 e 251).CalcioZone vi offrirà la diretta streaming gratis qui. Ecco come vederla. DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO. PRIMO PASSO: CLICCA SULLA  FOTO SOTO( i link sono in una nelle immagine soto, dipende da google )POI SCEGLI UNO DEI 9 LINK PER VEDERE LA PARTITA

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 13383490453921850790

Imbarazzo della scelta per #Guardiola, soprattutto tra centrocampo e attacco. Aguero è in fortissimo dubbio: Gabriel Jesus potrebbe prendere il suo posto, con Bernardo Silva e #Sterling sulle corsie, mentre De Bruyne agirà a centrocampo. David Silva in ballottaggio con Gundogan, con Rodri a completare la mediana. #Fernandinho torna sulla linea di difesa con Laporte, Walker e Zinchenko davanti a Ederson. Squalificato #Mendy.

Madrid senza Sergio #Ramos in difesa: Militao potrebbe far coppia con Varane davanti a Courtois, con Carvajal e Ferland Mendy larghi. Centrocampo di intoccabili: Kroos, #Casemiro, Valverde e Modric. In avanti Benzema sarà spalleggiato soprattutto da Isco. Out Bale e James #Rodriguez, fuori dalla lista dei convocati.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Fernandinho, Laporte, Zinchenko; David Silva, Rodri, De Bruyne; Bernardeo Silva, Gabriel Jesus, Sterling.

REAL MADRID (4-3-2-1): Courtois; Carvajal, Varane, Militao, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Modric, Isco; Benzema.