Champions League: Borussia Dortmund-Inter in Diretta Streaming gratis

Dopo la vittoria ottenuta in casa l’#Inter fa visita al Borussia  nella gara valida per la quarta giornata del #Gruppo F di Champions League. Gara forse decisiva ai fini della qualificazione agli ottavi.#Borussia Dortmund-Inter verrà trasmessa in diretta da #Sky solo per gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 472 del digitale terrestre). La gara sarà visibile per tutti anche in chiaro su #Canale 5.Borussia Dortmund Inter in Diretta Streaming gratis DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO. PRIMO PASSO: CLICCA SULLA FOTO SOTO( i link sono in una nelle tre foto, dipende da google )POI SCEGLI UNO DEI 6 LINK PER VEDERE LA PARTITA.


Problemi di formazione per #Favre che ha il dubbio Burki in porta e spera di recuperare #Reus, però sempre più a rischio forfait: se i due non dovessero farcela pronti Hitz e #Gotze. Dubbio anche a centrocampo tra Weigl e #Delaney col secondo favorito.Conte recupera Sensi, che si gioca il posto con #Vecino, ma a centrocampo perde Gagliardini, rimasto a casa al pari di #Asamoah: a sinistra la conferma di Biraghi è scelta obbligata. Tornano Godin in difesa e #Candreva sull’out destro. Confermatissima ovviamente la coppia# Lautaro-Lukaku in attacco. Sempre ai box D’Ambrosio e Sanchez.Borussia Dortmund Inter in Diretta Streaming gratis

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Akanji, Hummels, Guerreiro; Witsel, Delaney; Sancho, Brandt, T. Hazard; Gotze.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez.

Statistiche Opta

Sono tre i precedenti in #Champions/Coppa dei Campioni tra Inter e Borussia Dortmund: le due squadre, prima dell’andata, si sono affrontate anche in semifinale nel 1964, con la vittoria dei nerazzurri per 2-0 (a segno Sandro #Mazzola e Jair) dopo il pareggio per 2-2 all’andata.

L’#Inter perde in trasferta in Champions da tre partite consecutive, l’ultima vittoria è quella contro il PSV alla seconda giornata della fase a gironi della passata stagione (2-1 con i gol #Nainggolan e Icardi). Antonio Conte, invece, ha perso 5 delle sue ultime 7 trasferte in Champions League tra Inter, Chelsea e #Juventus.Borussia Dortmund Inter in Diretta Streaming gratis

Il Borussia #Dortmund non ha segnato in 6 delle ultime 8 partite giocate in #Champions (2 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte), e dire che nelle 41 gare precedenti non era riuscita a segnare solo in 6 occasioni. Al Signal Iduna Park, addirittura, è stato segnato un solo gol in Champions nelle ultime tre gare: quello di #Kane che è valso lo 0-1 nel ritorno degli ottavi di finale.

Lautaro #Martínez può diventare il primo giocatore a segnare in tre gare consecutive di Champions per i nerazzurri dopo Samuel #Eto’o (4 gare consecutive nel 2010). L’unico argentino a farlo fu Hernan #Crespo nella stagione 2002-2003.

Dall’altra parte Marco Reus è a un solo gol da battere Robert #Lewandowski (17) come caponnoniere del Borussia Dortmund in Champions League. #Reus, però, è in forte dubbio dopo l’infortunio contro il #Wolfsburg e non segna in Europa da sei gare consecutive.

Nell’ultima gara, Samir #Handanovic è riuscito a mantenere la porta inviolata per la prima volta nella sua carriera in #Champions dopo 9 presenze. L’ultimo portiere dell’Inter a non subire gol per due partite consecutive in #Champions fu Julio Cesar nell’aprile 2010 (3 gare consecutive).Borussia Dortmund Inter in Diretta Streaming gratis