Champions League: Barcellona-Juventus in Diretta Streaming gratis

Barcellona-Juventus sarà trasmessa in diretta tv da Sky: canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del sky sport quiz). Il match sarà trasmesso anche in chiaro sulle reti Mediaset, per la precisione su Canale 5.CalcioZone vi offrirà la diretta streaming gratis qui. Ecco come vederla. DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO.BASTA SEGUIRE I PASSAGGI.PRIMO PASSO: CLICCA SULLA FOTO SOTO, I link sono in una nelle TRE immagine soto, dipende da google.POI SCEGLI UNO DEI 9 LINK PER VEDERE LA PARTITA

Sfida nella sfida tra Messi e #Ronaldo al Camp Nou: l’argentino scende in campo alle spalle di Braithwaite con il supporto di Pedri e Griezmann: out Dembelé, alle prese con un problema muscolare. L’ex #Pjanic affianca De Jong in mediana, mentre al centro della difesa dovrebbe toccare a Mingueza e Lenglet. Out #Piqué, Sergi Roberto e Ansu Fati.sky sport quiz

PIrlo si affida di nuovo alla collaudata coppia offensiva #Ronaldo-Morata: lo spagnolo rientra dopo la squalifica in campionato, torna in panchina Dybala. Chiesa ormai titolare a sinistra, Ramsey potrebbe giostrare dalla parte opposta. Più indietro #Kulusevski e Bernardeschi. Coppia mediana formata da Arthur e uno tra Rabiot o McKennie, con l’americano in rimonta. Danilo e #Bonucci al centro della difesa, Cuadrado e Alex Sandro a completare la difesa. Recuperato Buffon, che dovrebbe giocare. Out Demiral e #Chiellini.

BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen, Dest, Mingueza, Lenglet, Jordi Alba; Pjanic, De Jong; Messi, Pedri, Griezmann; Braithwaite.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Danilo, Alex Sandro; Ramsey, Arthur, McKennie, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

sky sport quiz