Champions League: Atalanta-Manchester City in Diretta Streaming gratis

A San Siro, per la quarta giornata della fase a gironi, arriva il #Manchester City .Il match tra #Atalanta e Manchester City sarà trasmesso in diretta ed esclusiva da #Sky – che detiene i diritti della Champions League – ai canali Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport Uno (canale 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre). Atalanta Manchester City in Diretta Streaming gratis DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO. PRIMO PASSO: CLICCA SULLA FOTO SOTO( i link sono in una nelle tre foto, dipende da google )POI SCEGLI UNO DEI 6 LINK PER VEDERE LA PARTITA.

Atalanta col dubbio in attacco: #Muriel terminale offensivo oppure Gomez e Ilicic sostenuti da uno tra Pasalic o #Malinovskyi in un attacco leggero, con quest’ultima opzione favorita. Palomino e #Djimsiti in vantaggio su Kjaer e Masiello per affiancare Toloi in difesa, sugli esterni #Hateboer e Castagne, mediani De Roon e Freuler. Out l’infortunato #Gosens, non convocato neanche Zapata, pur rientrato in gruppo da un paio di giorni.Nel Manchester City spazio a Cancelo sull’out destro e #Mendy a sinistra, in avanti Gabriel Jesus al centro del tridente completato da #Mahrez e Sterling. De Bruyne e #Gundogan illuminano il centrocampo. Atalanta Manchester City in Diretta Streaming gratis

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Pasalic; Ilicic, Gomez.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Otamendi, Stones, Mendy; De Bruyne, Gundogan, Fernandinho; Mahrez, Gabriel Jesus, Sterling.

Statistiche Opta

L’unico precedente tra #Atalanta e Manchester City fu la scorsa giornata con la vittoria dei Citizen per 5-1 all’#Eitihad Stadium.

L’#Atalanta ha affrontato una sola squadra inglese nelle competizioni europee, vincendo 3-0 contro l’#Everton in Europa League nel settembre del 2017. Atalanta Manchester City in Diretta Streaming gratis

L’#Atalanta ha perso le tre partite della Champions League di questa stagione ed è la prima squadra italiana a esordire nella competizione con tre sconfitte. L’ultima squadra a perdere le sue prime quattro partite fu l’Otelu #Galati nella stagione 2011/2012.

Il #Manchester City ha vinto 10 delle sue ultime 12 partite in champions League (1 P, 1 S), includendo le tre di questa stagione. Nessuna squadra è stata eliminata nella fase a gruppi dopo aver vinto nelle prime tre giornate.

L’#Atalanta è la squadra che ha subito più gol in questa stagione di #Champions League (11). di fatto, solo due squadre hanno incassato più gol nelle prime tre giornate: Slavia Praga (12) ed Helsinborg (13).

Raheem Sterling, del #Manchester City, ha avuto un ruolo in 13 gol nelle sue ultime 10 partite di #Champions League (nove gol e quattro assist), anche se solo uno di questi è avvenuto in casa (contro lo #Schalke 04 a febbraio) Atalanta Manchester City in Diretta Streaming gratis