Calciomercato Inter, Ufficiale: arriva la prima cessione di Marotta.

Calciomercato Inter – Tutto confermato: come anticipato stamattina Andrea #Adorante è un nuovo giocatore del #Parma. Il classe 2000 torna dunque nel club dove ha mosso i primi passi, oggi #Inter e ducali hanno definito gli ultimi dettagli che prevedono un trasferimento a titolo definitivo del centravanti per 5 milioni di euro, con i nerazzurri che avranno un diritto di prelazione in caso di cessione futura. Per #Adorante è pronto un quadriennale, domani le firme.

Per #Adorante, che sta recuperando da un brutto infortunio al ginocchio, si tratterebbe di una sorta di ritorno a casa. Prima di trasferirsi alla corte dei meneghini il 19enne faceva parte proprio delle giovanili dei gialloblù, compagine per la quale si era distinto per tecnica e capacità realizzativa.  Il trasferimento nella squadra allenata da #D’Aversa sarebbe definitivo, con circa 5/6 milioni di euro che entreranno nelle casse dei nerazzurri, che tuttavia potrebbero mantenere il diritto di recompra sul giovane talento. Ma questo è un dettaglio ancora da chiarire nei prossimi incontri tra i club, in cui si parlerà anche del prestito secco di Yann #Karamoh ai ducali.

In casa Inter è sempre più calda la pista che porta a Romelu #Lukaku. Secondo quanto riportato da #SkySport, l’Inter avrebbe presentato la prima offerta ufficiale al #Manchester United. Si tratta di un prestito biennale da 10 milioni di euro, con riscatto fissato a 60. Il club inglese avrebbe dato il proprio consenso. Una condizione che, sempre secondo #Sky, lascia ben sperare ad una fumata bianca già per la prossima settimana.Calciomercato Inter