Calciomarket – Milan scatenato: doppio colpo a centrocampo …

Calciomarket – Il Milan è seriamente piombato su Nabil #Fekir, fantasista da sempre accostato ai top club europei ma blindato dal #Lione con una valutazione monstre da 70 milioni di euro dal presidente Jean #Michel Aulas. Ora però lo scenario è cambiato perchè il nazionale francese è in scadenza di contratto e non ha nessuna intenzione di rinnovare. Per questo con una valutazione che s’è più che dimezzata attorno ai 30 milioni di euro sta diventando più di un’idea per i rossoneri.

Contatti con l’entourage di #Fekir sono in corso – come riporta France Football – e il Milan starebbe valutando la possibilità di uno scambio con #Suso al Lione. I rossoneri spingono poi per #Torreira dell’Arsenal offrendo un prestito biennale da almeno 7 milioni di euro con un diritto di riscatto a 30 bonus inclusi, una valutazione molto vicina a quei 40 milioni di euro rischiesti dai gunners per liberare l’uruguagio che nei piani dei londinesi verrebbe sostituito da #Ceballos del Real Madrid. 

Giornate cruciali anche sul fronte #Kabak. Entro domenica scade la clausola da 15 milioni di euro per il difensore turco (seguito pure dal #BayernMonaco): i rossoneri decideranno se esercitarla o abbandonare la pista. Nelle scorse ore, Diego #Laxalt, impegnato attualmente nella Copa America con l’Uruguay, ha dichiarato di essere pronto a giocare anche la prossima stagione al #Milan, anche se l’ex terzino del Genoa continua ad essere nel mirino del Torino. Lo riferisce questa mattina #Tuttosport.
Calciomarket