Bomba da Sportitalia: Donnarumma alla Juventus a zero

Donnarumma alla Juventus — Dietro i tentennamenti legati al rinnovo di Donnarumma con il Milan, ci sarebbe l’inserimento della #Juventus. Questa la bomba lanciata da Sportitalia, secondo cui Raiola starebbe spingendo per il trasferimento in bianconero del portiere della Nazionale a zero il prossimo anno, data la scadenza del contratto a giugno 2021. La dirigenza bianconera potrebbe offrire 10 milioni l’anno al calciatore e 15 milioni di euro a Raiola come costo di commissione.

“Più passa il tempo, più la situazione si ingarbuglia. Perché anche la famosa clausola rescissoria, sbandierata dagli stessi che avevano dato per certo il rinnovo entro fine giugno/metà luglio, adesso avrebbe un valore davvero irrisorio (altro che 50 milioni…), visto che a gennaio Gigio sarebbe libero di andare ovunque. Già, ovunque dove? Noi possiamo confermarvi che la Juve sarebbe pronta a zero, è una traccia di mesi e mesi fa, trovando la soluzione per #Szczesny la prossima estate, e garantendo al portiere dieci milioni di ingaggio a stagione più le famose commissioni in doppia cifra. I contatti sono andati avanti anche nelle ultime settimane”. Questo è quanto riporta AlfredoPedulla.com. L’idea Donnarumma a parametro zero stuzzicherebbe e non poco #Paratici, che sarebbe in agguato e pronto all’affondo qualora i rossoneri non riuscissero a trovare l’accordo per il rinnovo con #Gigio.

Soumarè in ascesa con Bakayoko in standby

Con la trattativa tra il Milan e #Bakayoko momentaneamente in standby, i rossoneri guardano alle potenziali alternative per il centrocampo. Negli ultimi giorni il nome che circola insistemente dalle parti di Casa #Milan è quello di Soumarè, giovane centrocampista in forza al Lille. Mediano di grande spessore fisico, Soumarè è un classe 99′ di prospettiva e che potrebbe essere economicamente raggiungibile considerato che il club francese proprietario del cartellino ha legami economici con #Elliott. Ecco, quindi, che il ventunenne potrebbe essere un’occasione per i rossoneri se la trattativa per #Bakayoko dovesse complicarsi.