8ª giornata: Udinese-Genoa in Diretta Streaming gratis

La sfida Udinese-Genoa sarà trasmessa in diretta tv da Sky e sarà visibile per i suoi abbonati sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del digitale terrestre). CalcioZone vi offrirà la diretta streaming gratis qui. Ecco come vederla. DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO.BASTA SEGUIRE I PASSAGGI.PRIMO PASSO: CLICCA SULLA FOTO SOTO, I link sono in una nelle TRE immagine soto, dipende da google.POI SCEGLI UNO DEI 9 LINK PER VEDERE LA PARTITA

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è NDeshje.gif

Gotti recupera Pereyra, regolarmente titolare: l’ex juventino è favorito su #Makengo per un posto in mezzo al campo. Sulle due fasce agiranno Stryger Larsen e Ouwejan, mentre De Paul e Arslan saranno sicuri titolari. In porta ci sarà #Musso, davanti a lui una linea a tre con Rodrigo Becão, Nuytinck e Samir.

Maran dovrebbe affidarsi al 4-3-2-1, anche se non è escluso un 3-5-2. In attacco #Pandev e Zajc agiranno da trequartisti a supporto del bomber dell’Italia Under 21 Scamacca. A centrocampo la regia sarà affidata a Badelj, con #Lerager e Rovella interni. In porta agirà Perin, davanti a lui una difesa a quattro con Biraschi e Luca Pellegrini terzini (non ha recuperato #Criscito, che accusa un problema al ginocchio), Goldaniga e Bani coppia centrale. Forfait anche per Zappacosta, Pjaca e #Cassata.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger-Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Ouwejan; Lasagna, Okaka.

GENOA (4-3-2-1): Perin; Biraschi, Goldaniga, Bani, Lu. Pellegrini; Lerager, Badelj, Rovella; Pandev, Zajc; Scamacca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *