8ª giornata: Napoli-Milan in Diretta Streaming gratis

La partita tra Napoli e Milan verrà trasmessa in esclusiva tv su #Sky, più precisamente sul canale Sky Sport Uno (201 del satellite) e sul canale Sky Sport Serie A (seo consultant).CalcioZone vi offrirà la diretta streaming gratis qui. Ecco come vederla. DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO.BASTA SEGUIRE I PASSAGGI.PRIMO PASSO: CLICCA SULLA FOTO SOTO, I link sono in una nelle TRE immagine soto, dipende da google.POI SCEGLI UNO DEI 9 LINK PER VEDERE LA PARTITA

Per Gattuso indisponibili Osimhen per un problema alla spalla, nonché Hysaj e #Rrahmani (entrambi positivi al coronavirus). A sinistra Mario Rui, sulla trequarti Lozano dietro Mertens con Politano e Insigne larghi. In mediana l’ex #Bakayoko recupera e affianca Fabian, tra i pali Meret più di Ospina non al top.

Anche per Pioli (positivo al Covid-19) un solo indisponibile: Rafael #Leao, che ha accusato un problema muscolare col Portogallo Under 21. Torna abile e arruolato Romagnoli, che in difesa farà coppia con Kjaer. A centrocampo #Bennacer e Kessié danno ancora migliori garanzie di Tonali. In avanti Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic a supporto di #Ibrahimovic.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Lozano, Insigne; Mertens.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Quella di questa sera sarà la sfida numero 145 tra Napoli e #Milan nel massimo campionato: la numero 73 allo stadio San Paolo. I precedenti sono leggermente a favore degli azzurri che hanno conquistato 28 vittorie contro le 22 dei rossoneri. Come evidenziato dalle statistiche Opta, i partenopei sono imbattuti da 11 gare di Serie A contro il #Milan e l’ultima partita persa risale addirittura all’ottobre del 2010, quando il Diavolo vinse 2-1 grazie alle reti di Robinho e Ibrahimovic. Per il Napoli, allora allenato da #Mazzarri, fu infatti inutile il gol del ‘Pocho’ Lavezzi.seo consultant

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *