7ª giornata: Atalanta-Inter in Diretta Streaming gratis

Atalanta-Inter  sarà trasmessa in diretta esclusiva dall’emittente satellitare Sky , più precisamente sul canale Sky Sport Serie A e Sky Sport (software outsourcing).CalcioZone vi offrirà la diretta streaming gratis qui. Ecco come vederla. DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO.BASTA SEGUIRE I PASSAGGI.PRIMO PASSO: CLICCA SULLA FOTO SOTO, I link sono in una nelle TRE immagine soto, dipende da google.POI SCEGLI UNO DEI 9 LINK PER VEDERE LA PARTITA

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 13835439267607095397.jpg

Gasperini contro l’Inter dovrebbe schierare in difesa Toloi, Romero e Djimsiti davanti a #Sportiello, ancora favorito sullo scalpitante Gollini. A centrocampo Pessina si candida per affiancare Freuler: ancora infortunato De Roon, panchina in vista per #Pasalic. Hateboer e probabilmente l’esordiente Ruggeri giostreanno sulle fasce, mentre in avanti potrebbe toccare a #Malinovskyi agire da trequartista assieme al Papu Gomez per innescare Duvan Zapata.software outsourcing

Conte dà una maglia da titolare a Brozovic, con Darmian (preferito ad #Hakimi), Vidal e Young a completare il centrocampo. Handanovic in porta, in difesa torna Skriniar. Barella giostrerà alle spalle di Lautaro #Martinez e del rientrante Alexis Sanchez. Lukaku recupera per la panchina. Padelli positivo al coronavirus, negativo invece il secondo tampone per #Gagliardini e Radu, che avevano avuto sabato un residuo di positività: sono entrambi disponibili.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Pessina, Freuler, Ruggeri; Gomez, Malinovskyi; D. Zapata.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Vidal, Brozovic, Young; Barella; Lautaro Martinez, Sanchez.

STATISTICHE OPTA

Sono 117 le sfide tra #Atalanta e Inter in Serie A: per la Dea 24 vittorie, 31 pareggi e 62 sconfitte.software outsourcing

L’Atalanta è rimasta imbattuta nelle ultime quattro partite di campionato contro l’#Inter: tre pareggi e un successo per i bergamaschi.

Sono 58 i precedenti in Serie A tra #Atalanta e Inter in casa della Dea: il bilancio si compone di 15 vittorie interne, 21 pareggi e 22 successi esterni.

L’Atalanta ha alternato un pareggio ad una vittoria nelle ultime quattro partite casalinghe contro l’#Inter in Serie A, successo per 4-1 nel match interno più recente.

L’#Atalanta viene da sette successi consecutivi in casa in Serie A e potrebbe stabilire il suo record di vittorie interne di fila nella competizione.

Per la seconda volta nella sua storia, l’#Inter ha vinto almeno 12 trasferte in una stagione di Serie A – la precedente occasione nel 2006/07 (15). Potrebbe, inoltre, diventare la seconda squadra di sempre ad arrivare a 13 successi esterni in un singolo campionato senza terminare il torneo in prima posizione (dopo il #Napoli nel 2016/17 e 2017/18).software outsourcing

Antonio Conte è imbattuto nei sette precedenti da allenatore contro l’#Atalanta in Serie A, con sei successi e un pareggio. Il tecnico dell’Inter ha iniziato la sua carriera nel massimo campionato proprio con i bergamaschi nel 2009/10 (13 panchine: 3V, 4N, 6P).

L’Inter potrebbe chiudere questa stagione di Serie A con due giocatori con almeno 15 gol segnati per la prima volta dal 1958/59, con Angelillo e #Firmani (al momento Lautaro Martínez è a 14, Romelu Lukaku a 23).

Robin Gosens è il difensore che ha preso parte a più gol in questa stagione nei cinque maggiori campionati europei, al pari di Trent #Alexander-Arnold (entrambi 17); per l’esterno dell’#Atalanta otto reti e nove assist. Nessun difensore ha mai fatto meglio in una singola stagione da quando Opta raccoglie il dato nei top-5 (software outsourcing).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *