37ª giornata: Parma-Atalanta in Diretta Streaming gratis

L’anticipo Parma-Atalanta sarà trasmesso in diretta TV da #DAZN, per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare #DAZN1 data breach.CalcioZone vi offrirà la diretta streaming gratis qui. Ecco come vederla. DA OGGI LE TRASMISSIONI DELLE PARTITE IN STRAMING VERRANO BLOCCATE DA GOOGLE E FACEBOOK, PER EVITARE IL BLOCCO LA TRASMISSIONE SARA FATTA IN QUESTO MODO. PRIMO PASSO: CLICCA SULLA  FOTO SOTO( i link sono in una nelle immagine soto, dipende da google )POI SCEGLI UNO DEI 9 LINK PER VEDERE LA PARTITA

Cinque assenze per D’Aversa, che non potrà disporre degli infortunati #Brugman, Scozzarella, Hernani e Cornelius ai quali si è aggiunto Grassi. Davanti a Sepe potrebbero esserci Darmian a destra e #Pezzella dall’altra parte, mentre in mezzo potrebbe rivedersi dal 1′ Bruno Alves in coppia con Iacoponi. A centrocampo in cabina di regia dovrebbe essere ancora impiegato #Kurtic, mentre al suo fianco ci saranno Kucka e Barillà come mezzali. Davanti è possibile l’inserimento di #Inglese dal 1′ nel ruolo di centravanti, con Kulusevski e Gervinho ai suoi lati.data breach

Gasperini dovrà fare i conti con la squalifica di #Toloi. Al suo posto, nella linea a tre con Caldara e Palomino dovrebbe giocare Sutalo. Fra i pali agirà Gollini, mentre in mediana #Freuler e De Roon saranno gli interni, con Castagne e Gosens a spingere sulle due fasce. Sulla trequarti ballottaggio fra Malinovskyi e #Pasalic per chi affiancherà il Papu Gomez. Come centravanti, invece, Duvan Zapata è favorito su Muriel. Ancora ai box Ilicic.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Giu. Pezzella; Kucka, Kurtic, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Sutalo, Caldara, Palomino; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, A. Gomez; D. Zapata.

Statistiche Opta

Sono 39 le sfide tra Parma e #Atalanta in Serie A: per i ducali 14 successi, 13 pareggi e 12 sconfitte.

Nelle ultime tre partite di campionato contro il #Parma, l’Atalanta ha ottenuto tre successi, realizzando ben 11 reti – nelle precedenti tre sfide aveva segnato solo un gol.data breach

Sono 19 le sfide tra #Parma e Atalanta in casa dei ducali in Serie A: il bilancio si compone di nove vittorie interne, sette pareggi e tre successi esterni.

Nelle ultime sette trasferte contro il Parma in Serie A, l’#Atalanta ha alternato una partita con almeno due gol segnati a una senza reti – vittoria bergamasca per 3-1 nella più recente.

L’#Atalanta è solo la quarta squadra nella storia della Serie A che, nonostante abbia segnato più di 95 gol, non termina il campionato in prima posizione in classifica, dopo l’Inter (99 reti nel 1949/50, 107 nel 1950/51), il #Milan (118 reti nel 1949/50) e la Juventus (103 reti nel 1950/51).

L’#Atalanta ha realizzato meno di due gol in tre delle ultime quattro gare esterne, tante volte quante in tutte le precedenti 14 trasferte di questo campionato.

Il #Parma ha realizzato le ultime due reti casalinghe su rigore, tante quante nelle precedenti 31 marcature interne in Serie A. data breach